BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Sttaggi iniziali consigli . (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/78045-sttaggi-iniziali-consigli.html)

Duzzo 23 gennaio 08 20:56

Sttaggi iniziali consigli .
 
Ragazzi mi è arrivata sta benedetta E-Firestorm , devo dire che rispetto ad un pò di modelli che ho potuto toccare con manoin sto periodo è eccelsa mi sembra impeccabile , molto ben fatta.
I diski della frizione erano totalmente incollati , li ho smontati , ho levato 2 o 3 tacchette di ossido per lato sui piatti in metallo , poi ho seguito (spero perchè sono in inglese) le istruzioni che mi dicevano di impaccare la molla e svitare 6 giri .
1-Detto ciò vi chiedo come devo settare la frizione , quali parametri oltre la taratura base e con che metodi ?

2-Le sospensioni uscita dalla scatola erano appena molle davanti e molto molle dietro ora io le ho messe con batteria (imprestatamida un amico per i test) in modo che davanti non cedono dietro cedono ma non molto appena appena , come mi consigliate di fare il setting iniziale?

3-gli ingranaggi e i cardani sono appena sporcati di grasso , devo rimpinguare la dose ? ........io pensavo di adottare grasso per catene da motocross al silicone .

4-L'ingranaggio "primario" lacorona grossa a contatto con pignione del motorino è in plastica , li non c'è un filo di grasso è tutto totalmente a secco , devo ingrassare anche li ?

Potete risponderi seguendo i punti mettendo i numeri corrispondenti alle risposte grazie .

P.S. : ragazzi scusate il quiz a premi e grazie in anticipo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002