![]() |
Impianto rilevamento tempi su giro Il nostro gruppo sta valutando l'acquisto di un sistema di cronometraggio per poter organizzare delle gare tra di noi, e perkè no nel tempo organizzare qualke gara. Non so dove trovare info nei vari sistemi di cronometraggio, e magari qualke indicazione sui prezzi, poi l'ideale sarebbe qualcosa di usato, tanto per iniziare nn abbiamo bisogno di apparecchiature molto soffisticate. Quacuno ha info a riguardo? |
dal nick che hai potresti programmare qualcosina tu!!!!! :P scherzo, io non ne so niente ma cavi oppure manu ti risponderanno senza problemi! |
Citazione:
cmq intendete proprio un impianto serio, con transponder? se è così, preparate una bella cifra...:rolleyes: |
Citazione:
avevo trovato un post in cui parlavi di trasponder ecc.........:shutup: forse ho cappellato mao |
Citazione:
P.S: fortissime le 3 frasi in firma!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
:icon_rofl :icon_rofl :lol: :D :clap: :clap: :yeah: Grandissime ste frasi....ci lascieranno nel 2008 dei bei ricordi riguardo al 2007!!! PS: approffitando delle feste...IMPARIAMOLO UN PO' QUESTO ITALIANO!!:icon_rofl |
cmq si, intendevo un sistema completo, da collegare ad un pc di cui già disponiamo, per rilevare al max una decina di tempi, quindi con 10 transponder. Su ebay tempo addietro ne avevo trovato uno a circa 500 euro, ma ora chiaramente che mi serve nn trovo più niente... |
mi sembra di ricordare che su modellismo.it ci fosse un sistema di cromometraggio AMB con relativi trasponder,ma non riesco più a trovarlo.o non lo tengono più,oppure sono un pò rimbambito io. semmai prova a contattarlo per avere maggiori informazioni.ciao e buon anno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002