![]() |
Modellisti della Prov. di Salerno? Modellisti della Prov. di Salerno? ci siete, dove correte? fatemi sapere... :D |
pista o off road? |
vado su una spizzo dove c'è sia l'asfalto che il terreno.... Ma perchè non ci incontrimo su qualche pista off road com monster??... dai facciamo raduno e divertiamoci..... |
Citazione:
|
ragazzi di che città siete? così vediamo davvero di organizzarci |
Pontecagnano......... Lo Conosci!!!! |
si, io sono di sarno :lol: dove vai a correre? |
qui ci sono delle piste off road.... ma non ci sono mai andato, mi diverto diciamo cosi io ed un mio amico in un piazzale molto grande....... |
ragà non c'è più nessuno...? |
dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO amme mi serve per natale la macchina :supercry: :supercry: :wall: :wall: :mecry: :mecry: :azz: :azz: :wall: VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!![/QUOTE] |
piste Ciao MTA4ever. Se ti interessa in prov di Napoli(Marigliano) so che hanno appena aperto una pista e un altra è in programma a Battipaglia. Se vuo ti posso dare il contatto di due amici off road- monsteristi. Io ho un MTA4 che ho usato 2 volte, piu che altro uso le auto on road. |
ciao... grazie per il tuo interessamento se ti va mi dai sti due contatti in mp :lol: |
off road salerno ciao ragazzi anche io sono di salerno ho un truggy vado a farlo girare al vestuti ma li c'è solo asfalto.....mi sapreste consigliare qualche pista off-road?....magari possiamo incontrarci per girare tutti insieme |
Citazione:
|
piste a castel san giorgio vicino sanseverino? |
pista ho trovato una pista off road a Pontecagnano Faiano "Pista delle Rose via piave erba" info 089/336467-089/224713 |
Citazione:
|
piste ragazzi mi date qualche contatto o indirizzo di piste on road e off road tra salerno e battipaglia grazie |
Ti aiuto con le piste on. A Battipaglia c'è la pista SPEEDYCARMODEL gestita dal proprietario dell'omonimo negozio di Battipaglia Benvenuto su speedycarmodel.it tutto sul modellismo dinamico, la pista che frequento di solito. A Salerno è stata aperta da poco la pista di Autori Modellismo, ci sono andato a girare una volta, sul lungomare zona Magazeno Pontecagnano, domenica prossima 17/02 c'è la gara inagurale con 1/10 e 1/8 pista. Tutte e due belle piste! Per info sulle piste e le gare in campania www.modellismoinpista.com - Home. Ciao. |
Grazie delle info Eugenio, riprendo il post per aggiornarvi: La pista Off Road di Pontecagnano Faiano (Pista delle Rose...) non è piu attiva ho telefonato e praticamente non ce piu, se non sbaglio era una pista Off di Autuori modelismo che ora si è convertito totalmente solo alla pista On Road quella sulla Litoranea di Pontecagnano come scritto piu su ;) Sapete SE invece la pista in costruzione a Castel San Giorgio vicino Mercato San Severino (SA) è stata ultimata? saluti pasquale |
è una vita che mi propongo con degli amici per creare un campo dove ritrovarci per il fuoristrada ma tutti si armano e nessuno spara. Ciao, sono di Castel S.G. e posseggo due traxxas, il revo e il tmaxx e alcuni amici con savage e revo ma non riesco a coinvolgerli a concretizzare queste idee. Stò cercando in fitto un pezzo di terreno ma la cosa non è facile.:icon_rofl |
on road Bene , io sono di Siano (SA), mi piacciono i modelli on road, ne ho due, una 1:10 tourin e una 1:8 pista (che devo ancora completare), giro quando posso ad Angri alla pista di Alfonso Raiola , ma ho voglia di provare il circuito Autuori a Salerno ... Organizziamoci!!! Gianluca :wink: |
Piste off Citazione:
:uhm: |
Allora penso che tu mi conosca, sono di C.S.G. e non molto tempo fa si correva nel largo mercato con i tuoi paesani. Riguardo la pista di Autuori non penso che io possa farti compagnia, pare che il proprietario abbia voglia solo di far provare i suoi clienti e io non riesco ad esserlo. |
ciao ragazzi anche io sono della vostra zona... conosco solo la pista di speedycarsmodel che sta dopo battipaglia, ma ho sentito che la pista a castel san giorgio doveva aprire a momenti.... non ho notizie in merito, anzi io non conosco nessun modellista nella mia zona... è vorrei conoscere quacuno inquanto sono un neofita e ne capisco veramente poco, possiedo un off road rtr per il momento.... attendo vostri contatti in merito.... Grazie |
piste off road ragazzi se vi puo interessare autuori modellismo sta mettendo apposto la pista delle rose per riaprirla vi faccio sapere quando....P.S. se nel frattempo apre quella di castel san giorgio ditemelo |
passione ritrovata Salve ragazzi sono nuovo del forum,coltivo la passione per il modellismo da quando avevo circa 12 anni...ma dato che per potermi attivare avevo bisogno di qualcuno di grande ho sempre rinunciato...adesso riscoprendo questa passione (a mio parere magnifica) vorrei trovare qualche pista sia off che on road da poter sfruttare per divertirsi un pò di più.....potremmo organizzarci e magari vedere un pò in giro se possiamo trovare qualcosa di bello? aspetto vostro responso,e vi saluto cordialmente. Attilio:D |
Beh io sono di S. Severino e posseggo un E revo brushless 1/10....quando vogliam vederci per un giretto fatemi sapere... ;)) cmq so che nelle Zone di Fisciano Roberto (Autuori) ha aperto una pista per Off...sapete nulla? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002