![]() |
Scoppio o Elettrico? ragazzi secondo voi sono meglio i modellini a scoppio o elettrici? |
piuttosto potevi chiedere chi fa elettrico e chi scoppio... non è meglio nessuno dei 2, ognuno ha i suoi gusti... se rifai la domanda diversamente voto anche io!:rolleyes: |
Decisamente SCOPPIO |
Manu chi fa scoppio in Italia secondo me è la maggioranza, e anche qui nel forum mi sembra che la maggioranza di persone faccia quello anche perchè ha una maggior varietà di modelli. Premetto che sono elettricaro, ma mi piacciono anche i modelli a scoppio. Secondo me per quanto riguarda l'onroad l'ideale sarebbe: 1:18 ELETTRICO 1:12 ELETTRICO 1:10 su piste tecniche e brevi ELETTRICO 1:10 su piste lunghe con lunghi rettilinei SCOPPIO 1:8 c'è solo lo SCOPPIO, anche se certi modelli elettrificati vanno quasi quanto quelli a nitro. 1:5 SCOPPIO (di elettrico c'e solo un modello) Direi un pareggio, dai ci possiamo stare no? :lol: Su l'OFFROAD discorso analogo con prevalenza forse per lo scoppio sui Buggy 1:10 e logicamente sull' 1:8. Sui Monster 1:10 Pareggio. Sulle piccole scale ovviamente Elettrico. Pareggio anche qui, quindi se devo essere obiettivo non voto ^_^ |
non direi il pareggiò sui monster :wink: dato che la ripresa dello scoppio è esagerata con la doppia marcia o la tripla... |
Non mi baso solo sulla ripresa, ma ad esempio su varie discipline che si affrontano con i monster (anche se ammetto che non me ne intendo più di tanto sull'offroad). Ad esempio leggendo il reportage sul 3 Italian Contest Monster Truck che c'è stato a Roma, ci sono categorie dove ha vinto un modello a scoppio e altre dove ha vinto un elettrico. Non ho letto di un netto predominio di nessuno dei due, anzi la classifica finale è vinta da un modello elettrico :P Qui la classifica: http://freeforumzone.leonardo.it/dis...dd=3420531&p=4 |
io dicevo di cambiare la domanda perchè se magari uno dice "meglio scoppio" e uno "meglio elettrico", poi si azzuffano!:icon_rofl come dici, dipende molto dalle scale e dalla categoria... secondo me i modelli piccoli vanno meglio elettrici degli scoppio... cmq per i monster 1:10, ti do ragione, si equivalgono... anche perchè ci sono molti monster a scoppio 1:8 che non 1:10... gli elettrici invece sono solo 1:10, 1:8 non esistono... se poi uno chiede, che modelli usi, allora uno può dire scoppio ed elettrico.... in sostanza, se devo votare, voto scoppio...:P |
Up :D |
Mi sembra abbastanza ovvio che gli scoppiettari voteranno scoppio e gli elettricari elettrico... :D |
Citazione:
Comunque voto elettrico :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002