BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ritrovo pista Off-Road Milano (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/68918-ritrovo-pista-off-road-milano.html)

pigiu 24 ottobre 07 14:29

Ritrovo pista Off-Road Milano
 
Ciao a tutti,
girando in giro ho trovato un buon punto per poter girare fuoripista.
Dal momento che la pista da offroad di ActionModel è fuori uso e la pista di Assago è frequentabile con abbonamento, si potrebbe provare a girare in un grosso spiazzo di terra e ghiaia a Settimo M.se in via Keplero, vicino al campo di volo degli elicotteri.
Per chi è interessato e vuole organizzare un incontro per girare un po' un pomeriggio il mio contatto msn è lucamakina a hotmail punto com
ciao ciao
Luca

Pakal 09 novembre 07 15:11

braaaaavoooooo......... così fai cadere gli ely per interferenze..................complimenti....

janicelestino 09 novembre 07 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal
braaaaavoooooo......... così fai cadere gli ely per interferenze..................complimenti....


dipende che elicotteri intende dal suono del messaggio io direi che sono elicoteri veri quindi niente inteferenze!!!!:wink:

vololontano 12 aprile 08 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da pigiu (Messaggio 670959)
Ciao a tutti,
girando in giro ho trovato un buon punto per poter girare fuoripista.
Dal momento che la pista da offroad di ActionModel è fuori uso e la pista di Assago è frequentabile con abbonamento, si potrebbe provare a girare in un grosso spiazzo di terra e ghiaia a Settimo M.se in via Keplero, vicino al campo di volo degli elicotteri.
Per chi è interessato e vuole organizzare un incontro per girare un po' un pomeriggio il mio contatto msn è lucamakina a hotmail punto com
ciao ciao
Luca

dove è la pista di assago?
Grazie

haulo 07 marzo 11 12:27

io gestisco una pista off road a rho per chi e interessato guardate qui mini racing ghisi | Facebook
- pista modellismo off road 1/8 1/10 elettrico rho (

padda34# 08 marzo 11 23:55

ciao a settimo e il campo di eli RC.....
una pista da off e albairate vicino a corsico...

marco.z 16 marzo 11 21:31

ely
 
vicino via keplero ce 1 scuola di volo d'elicotteri radiocomandati non veri quindi occhio alle frequenze

_-Exodus-_ 17 marzo 11 14:15

ma scusa si suppone che chi vola un ely usi un sistema 2,4ghz (almeno per chi manda in cielo delle falciatrici, dovrebbe essere obligatorio. O hai il 2,4ghz o con l' elicottero non vai al campo di volo no?)non dovrebbero esserci interferenze , per chi e rimasto ai cristalli e alla buon e vecchi fm deve prevedere il risco no? puo bastare un cellulare cinese con onde stra e il gioco e fatto -_-

_-Exodus-_ 17 marzo 11 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 2495568)
vicino via keplero ce 1 scuola di volo d'elicotteri radiocomandati non veri quindi occhio alle frequenze

scusa cosa intendi con telecomandi non veri?? intendi le due radio attaccate col system link? trainer mode?

marco.z 21 marzo 11 21:16

'
 
se pur in fm 1 radio seria per elicotero non costa 2 lire,va sostituita solo perche qualcuno si permette di non chiedere la frequenza girando vicino dove sa che vicino si vola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002