BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   inizio 1/8 o 1/10? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/65478-inizio-1-8-o-1-10-a.html)

flycau 18 settembre 07 10:47

inizio 1/8 o 1/10?
 
Ciao a tutti, leggo il forum da qualche tempo e vorrei qualche consiglio per avvicinarmi alle RC a scoppio

inizialmente mi sono orientato verso una RTR e diciamo sono indeciso fra 1/8 e 1/10:
kyosho Inferno GT F430GT

oppure

kyosho FW-05t+

soprattuto per la seconda che telaio? fw-05+ o vONEIII, stesso prezzo

GRazie!

Manu11 18 settembre 07 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da flycau
Ciao a tutti, leggo il forum da qualche tempo e vorrei qualche consiglio per avvicinarmi alle RC a scoppio

inizialmente mi sono orientato verso una RTR e diciamo sono indeciso fra 1/8 e 1/10:
kyosho Inferno GT F430GT

oppure

kyosho FW-05t+

soprattuto per la seconda che telaio? fw-05+ o vONEIII, stesso prezzo

GRazie!

secondo me meglio una on 1:10, perchè la inferno non è ne rally ne on, e quindi non impari ne uno ne l'altro... fra fw05 e v-one sIII io sceglierei la v-one perchè è a cinghia, molto meglio.:wink:
ah, ovviamente da nessuna delle 3 puoi pretendere molto, sono sempre RTR... valuta anche qualche usato da competizione, in molti casi ti semplifichi la vita, vanno di più, sono di fattura migliore, più robuste, ecc... uno pensa che con le RTR è meglio perchè sono più facili, ma tante volte sono più semplici quelle da competizione, e soprattutto non hanno tutti quei problemi che spesso e volentieri le RTR hanno...
parlo per esperienza personale...

sirone 18 settembre 07 15:46

Ma visto che sei flycau io ti consiglio un elicotterino a scoppio :icon_rofl

flycau 18 settembre 07 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da sirone
Ma visto che sei flycau io ti consiglio un elicotterino a scoppio :icon_rofl

sì, sarebbe bello, ma son troppo delicati e costano in manutenzione
un amico ci spende 50 euro la settimana e non mi pare il caso :wink:

guardando sull'usato ho visto una kyosho v one rrr con motore e radio a 450

sirone 18 settembre 07 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da flycau
sì, sarebbe bello, ma son troppo delicati e costano in manutenzione
un amico ci spende 50 euro la settimana e non mi pare il caso :wink:

guardando sull'usato ho visto una kyosho v one rrr con motore e radio a 450


Eeehh, ma se il tuo amico non è capace di farli volare! :shutup:

Team Flash 23 ottobre 07 19:01

Ciao, io recentemente ho comprato una v-one rrr in kit di montaggio. Ancora non l'ho provata però mi hanno detto che è una pallottola!^_^ Anche l'usato non andrebbe male...dovresti accertarti delle condizioni però. Comunque la scelta della macchina dipende da quello che ci vuoi fare. La v-one rrr è estremamente delicata e ci vuole un po' di confidenza. Devi capire ciò che vuoi. Hai già avuto esperienze? Comunque anche una sIII andrebbe bene. Se vuoi davvero imparare però io ti consiglio di comprarti un kit! Ciao e buona scelta!:D

sirone 25 ottobre 07 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da Team Flash
Ciao, io recentemente ho comprato una v-one rrr in kit di montaggio. Ancora non l'ho provata però mi hanno detto che è una pallottola!^_^ Anche l'usato non andrebbe male...dovresti accertarti delle condizioni però. Comunque la scelta della macchina dipende da quello che ci vuoi fare. La v-one rrr è estremamente delicata e ci vuole un po' di confidenza. Devi capire ciò che vuoi. Hai già avuto esperienze? Comunque anche una sIII andrebbe bene. Se vuoi davvero imparare però io ti consiglio di comprarti un kit! Ciao e buona scelta!:D

Mi spiace deluderti ma l'ho convinto all'acquisto dell'elicottero! -_-

AlexxZeta 28 ottobre 07 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da flycau
sì, sarebbe bello, ma son troppo delicati e costano in manutenzione
un amico ci spende 50 euro la settimana e non mi pare il caso :wink:

Azz..che fortuna, io ci spendevo 50 euro al giorno!:icon_rofl

tanom76 29 ottobre 07 20:59

Io prenderei una Xray... B) Ma sò che iv3syl ha una bella Mugen 1/10 da vendere... :fiu:

sirone 29 ottobre 07 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da tanom76
Io prenderei una Xray... B) Ma sò che iv3syl ha una bella Mugen 1/10 da vendere... :fiu:


ribadisco:ha comprato l'elicottero! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002