![]() |
Io ho appena preso su ebay un FG Monster Hummer. Un monster fantastico, non vedo l'ora che mi arrivi. Poi va a benzina verde con l'aggiunta di una piccola percentuale d'olio, costi di gestione bassissimi... |
Citazione:
Sì d'accordo, ma quanto hai speso per un 2WD?? Hai dato un'okkio al kit 4 wd per le FG?? rimarrai sconcertato! Io ho una FG marder, buggy 2 WD con il motore da 27cc, è vero che mantenerla cosata poco, ma l'accelerazione che hanno i glow dei monster o dei buggy è da paura rispetto ai 2 tempi tradizionali..... Comunque buon divertimento, sicuramente è un mezzo affidabile ed economico per la gestione. saluti, Andrea:wink: |
Citazione:
Vero, l'accelerazione non è il punto di forza dei benzina...però dato che io non devo fare gare o altro, mi va benissimo! :) Io ho preso questo monster solo per divertirmi a farla girare su terreno, spiaggia o qualunque altro tipo si superficie, e considerando appunto come hai detto, i costi di gestione e l'affidabilità, credo di aver fatto una scelta giusta. :wink: |
Approvo la tua scelta! Io ho preso una Carson Big Attack. Adesso la Carson ha a listino un Monster 4WD che dovrebbe costare sugli 800 euro in Austria/Germania. Alex Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002