![]() |
Ritroviamoci a Trento! Ciao ragazzi come da titolo stiamo cercando automodellisti in zona trento. per ora siamo in 2 con macchine a scoppio scala 1:10, una himoto ed una CEN. noi ci troviamo a correre al piazzale del pala sport (palaghiaie in via ghiaie) in zona sud (dove gioca l'itas per capirci :D), non è il massimo ma è una bella distesa di asfalto :D |
Anch'io sono di Trento! Se mi fate sapere quando vi trovate vengo volentieri (moglie permettendo!) Ciao!!:) |
ciao finalmente qualcuno che risponde :D bene. direi che il week end prossimo ci si può ritrovare, così per la pasqua stiamo tranquilli. ciaoooo |
Ho letto solo adesso la risposta. Di solito avete un giorno fisso per trovarvi? (es. domenica mattina, sabato pomeriggio o anche durante la settimana?) |
non esiste un giorno fisso per noi, tra grippaggi e altro... :D però se ci si da appuntamento con un pò di anticipo ci si può vedere senza problemi :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002