![]() |
1 mano per 1 disperato!! salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e spero ke mi possiate dare una mano...premetto ke nn ne capisco molto di macchine ma mi piacciono troppo,ho appena comprato un'auto da ebay ::..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&rd=1..:: volevo sapere se è buona e che miscele usano ste makkine....ho letto miscela glow:wink: se potete aiutatemi grazie:D |
Equi' mequiglioqui chequi poquistiqui nelquilaqui sequizioquinequi auquitoquimoquidelquilisquimoqui :fiu: |
Citazione:
per la macchina è una vecchia mantua secondo me l'hai pagata molto... potevi prendere qualche cosa di meglio e prima di prenderla portevi anche chiedere qua nel forum ti avrebbero dato subito un consiglio |
Citazione:
@morf@ La discussione è stata spostata in questa sezione... @gianfranco@ Purtroppo io sono un elettricaro, non posso aiutarti. Però mi stupisce la tua decisione di spendere tutti quei soldi senza sapere neanche cosa stavi andando a comprare!! Infine perdonami, sono malizioso, ma il titolo della discussione mi aveva fatto pensare male!! :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
raga grazie dell'aiuto ...un altra cosa sapete riconoscere dalla foto di ke modello si tratta???:mellow: :huh: grazie |
è il maggiolino 2wd della mantua model questo modello del link è gia un po' piu' evoluto ma gli assomiglia Rally cross http://www.mantuamodel.com/mantuamod...oss/telaio.jpg |
Citazione:
come miscela ti consiglio la jetz al 16% o meglio (un po + cara) la runner time sempre al 16% (intendo il 16% di nitrometano) poi, cmq quel motore ti darà non pochi problemi a mio parere, come carburazione/affidabilità, ti suggerisco di prendertene uno migliore (io consiglio sempre il picco p3.21) costa circa 170 euro o anche meno ti consiglio anche di cambiare i rinvii dello sterzo e il salvaservo, sono molto antiquati, secondo me riesci ad adattarci il nuovo tipo, con le 2 colonnine. per intenderci, i rinvii sono le due astine che vanno allo sterzo e il salvaservo e quel pezzo di plastica a cui sono attaccati. ma questo è un passo che puoi affrontare + avanti. in parole povere cambia motore e compra la runner time. :) |
mmmm secondo me gli conviene vendere questa e con i soldi del motore etc si prende una macchina nuova o usata decente. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002