BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   consiglio offroad (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/47075-consiglio-offroad.html)

evo2005 15 febbraio 07 18:55

ciao prenditi una buggy è troppo divertente
se vuoi io ne vendo una tutta completa ,in caso fammi sapere ciao

M4XRC 15 febbraio 07 20:55

Si è vero la buggy è molto divertente ma secondo me il meglio di se lo da in pista, mentre una truggy essendo una via di mezzo tra una buggy e un monster, gli darebbe + soddisfazioni in quel tipo di terreno dove ha intenzione di usarla.
Come velocità siamo lì, ma con le ruote e il teaio + alti può facilmente correre sull'erba alta. (PS: ma non puoi tagliarla? ehehe)

Ciao :wink:

malekir 16 febbraio 07 10:13

grazie mille a tutti
ora valuto un po cosa prendere poi vi faccio sapere
ciao ale

Havier 23 febbraio 07 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77
Non sono molto daccordo sul bloccaggio del centrale ma, di sicuro una Buggy sull'erba fa vedere i sorci verdi a tanti ma tanti Monster...:icon_rofl

Perchè dici che un buggy sull'erba fa vedere i sorci verdi ad un monster?
I buggy hanno un'altezza del telaio da terra di circa 3 cm. Sull'erba li vedo un po' in difficoltà.

Manu11 23 febbraio 07 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Havier
Perchè dici che un buggy sull'erba fa vedere i sorci verdi ad un monster?
I buggy hanno un'altezza del telaio da terra di circa 3 cm. Sull'erba li vedo un po' in difficoltà.

i buggy 1:8 sono alti anche di piu di 3cm... poi non sono tanto in difficoltà...
se sono fatte bene, riescono a far meglio dei monster... gli 1:8 arrivano anche a 5-6cm di altezza, i monster arrivano a 10, ma sono piu pesanti, gomme piu grandi (quindi piu difficili da muovere)... i buggy, se hanno un buon motore, fanno vedere si i sorci verdi ai monster...
poi uniko ha detto a tanti monster, non ha tutti... anche sui monster dipende dal motore... se è un motore abbastanza spinto, allora puo tenere testa a una buggy, ma cmq con un monster se fai una curva un po veloce, ti ribalti come un cretino... con i buggy no... neanche con i truggy...:wink:

Havier 24 febbraio 07 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
i buggy 1:8 sono alti anche di piu di 3cm... poi non sono tanto in difficoltà...
se sono fatte bene, riescono a far meglio dei monster... gli 1:8 arrivano anche a 5-6cm di altezza, i monster arrivano a 10, ma sono piu pesanti, gomme piu grandi (quindi piu difficili da muovere)... i buggy, se hanno un buon motore, fanno vedere si i sorci verdi ai monster...
poi uniko ha detto a tanti monster, non ha tutti... anche sui monster dipende dal motore... se è un motore abbastanza spinto, allora puo tenere testa a una buggy, ma cmq con un monster se fai una curva un po veloce, ti ribalti come un cretino... con i buggy no... neanche con i truggy...:wink:

Grazie per il chiarimento! Non ne so molto in fatto di auto... le poche informazioni che ho raccolto in effetti riguardano i buggy 1:10 elettrici proprio perchè vorrei prendere una macchina.
Però tra le 1:10 elettriche ho trovato solo buggy alti circa 3 cm da terra. Troppo poco! Per cui prenderò un truggy.

Manu11 24 febbraio 07 20:56

Citazione:

Grazie per il chiarimento! Non ne so molto in fatto di auto... le poche informazioni che ho raccolto in effetti riguardano i buggy 1:10 elettrici proprio perchè vorrei prendere una macchina.
Però tra le 1:10 elettriche ho trovato solo buggy alti circa 3 cm da terra. Troppo poco! Per cui prenderò un truggy.

beh, le 1:10 piu di cosi non sono alte... vai sulle 1:8... :wink:

Havier 25 febbraio 07 00:19

Voglio restare sull'elettrico. Le 1:8 sono tutte nitro.

Manu11 26 febbraio 07 13:55

Citazione:

Voglio restare sull'elettrico. Le 1:8 sono tutte nitro.

pensavo volessi auto a scoppio... cmq mi sa che l'unica piccolina elettrica bella e potentina, sia la mini inferno... a me piace molto:lol:

foxed 26 febbraio 07 18:01

sicuramente non è allo stesso livello della mini inferno c'è la nanodragon che costa molto meno. però è 1:16

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002