![]() |
Citazione:
ciauz!!! P.S. guarda che esiste anche il tasto edita (per 10 minuti da quando scrivi il messaggio!! non appesantire il forum con tutti questi messaggi consecutivi:wink: se passa qui cadal, ti tira le orecchie!!! |
ho fatto ieri il controllo è mi ha detto che va a meraviglia....:rolleyes: e per il rumore della marmitta mi ha detto che è normale ......e vai non spendo manco una lira volevo dire un euro...comprero solo le ruote in spugna............ciaooooooooo:) |
Citazione:
se c'era qualcosa che non andava su altre cose te ne accorgevi quando correvi... cmq le gomme in spugna prendile, ti conviene! oddio, io ce le ho da marzo e sono ancora intere (e giro circa mezz'oretta alla settimana nei piazzali), se le usi in pista, ti durano poco... cmq hanno una tenuta pazzesca!! P.S. mi lascia perplesso il fatto che l'hai pagata solo 30€... da come l'hai descritta, dovresti averla pagata piu di 100€... mah, vai a capire la fortuna della gente... dammi nome, indirizzo e numero di telefono di questo bambino, che vediamo se riesco a "comprare" qualcosa...:icon_rofl |
Citazione:
:icon_rofl simpatico.....cmq è stato facile fregarlo perchè gli ho detto che i servi non funzionavano e anche il radiocomando e poi l'ammortizzatore era rotto( in realta stava scanciato)..lui inizialmente mi ha chiesto 120 euro ma io gli ho detto tutte queste scuse e gli ho detto se me la vendeva a 30 euro e lui ha accettato .....:icon_rofl |
Citazione:
cmq buon per te!! auguri ancora e felici sgommate:lol: ciauz!! |
2 Allegato/i cmq ha 10anni...ecco alcune foto della macchina senza carena |
scusa la domanda stupida ma 6 geloso della macchina che l'ho pagato 30 euro ???:asd: |
Citazione:
|
Citazione:
ohhh!!!era solo una battuta si capisce dalla faccina..che vuol dire monomarcia?????e poi a me ha i fari B) ...hai qualche foto?????''' |
e poi che cosa ha di +?????????''' |
Citazione:
non ti arrabbiare eh! ma dicevo che ho speso 300€ contro i tuoi 30€... insomma, c'è uno 0 di differenza, e vuoi che non abbia qualcosina in piu??? ciauz! |
Citazione:
ma tutte le macchine hanno gli amortizzatori!!:huh: |
vabe che differenza c è tra le nostre e quelle da corsa????:mellow: |
Citazione:
mi sono costati 70 e passa euro! poi vuoi paragonare la potenza delle nostre a quelle da gara?? montano dei motoracci da 2hp, contro 1hp delle nostre... fatti un giro in rete e cerca mugen mbx5, vedrai le differenze con le nostre... oppure kyosho evolva 2005. poi mi dici!! P.S. quelle sono da personalizzare, ti danno solo il telaio!! x finirla x bene ci vogliono piu di 1000€!! |
azz:lol: cmq se oggi sta aperto il negozio di modellismo mi compro le ruote si spugna....e se qualcosa gli metto un motore + potente.... |
plasma se ti preoccupi di quanto possa costare una marmitta o un ammortizzatore,non chiedere nemmeno i prezzi del motore lascialo originale il modellismo è caro ogni volta ke entro nel negozio di modellismo sono botte di 50 tra miscela ruote e altro costa di più mantenere una macchinina a scoppio ke una macchina vera |
Citazione:
i prezzi li ho presi da RCmodelstore.com, che è abbastanza onesto... ciauz!!! |
Citazione:
cmq ho comprato le ruote di spugna però non mi piacciono tanto di estetica..:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002