![]() |
pacco batterie per ricevente Ciao a tutti ho qcquiistato due servi digitali piu' poenti perche' quelli che avevo facevano ridere.Il mio problema e' che se li collego singolarmente funzionano regolarmente ma se li collego tutti e due uno mi va quando gli pare mentre l'altro funziona regolarmente.Quello che voglio spere e' che pacco batteria devo avere per non riscontrare piu' questi problemi. 6volt ma quanti mmampere?Grazie |
Citazione:
ciauz!! |
Ciao scusate se mi intrometto, ma ho letto il titolo e quindi ritengo sia attinente. Ho da poco sostituito il pacco ricevente del mio t-maxx passando da 4 pile AA quindi 4,8V al pacco piramide da 5 pile NiMh quindi 6V-1100 mA. Domanda, come faccio a ricaricarle. Uso il caricatore per la batteria dello start da 7,2 volt o devo acquistare un caricabaterie particolare?^_^ Grazie ciao |
Citazione:
ciauz!!! il tempo di ricarica cambia solo in base all'amperaggio... i Volt non c'entrano niente! |
secondo me per il problema dei servi devi pulire i contatti della ricevente con dell'alcool e dell'ovatta e poi facci sapere:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002