BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Batteria radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/393541-batteria-radiocomando.html)

GNazzaro90 03 marzo 25 18:48

Batteria radiocomando
 
1 Allegato/i
Salve a tutti possiedo un radiocomando wireless della bsdracing, volevo chiedervi quale pacco batterie potrei acquistare per questo radiocomando, allego foto del porta batterie con relativo attacco

Allegato 393289

windsurfer 05 marzo 25 23:25

Non so suggerirti un pacco batteria adatto, ti posso solo dire che io uso normali batterie stilo alcaline prese in supermercato e mi durano mesi. Per prudenza le cambio quando scendono ad 1,25 Volt ciascuna e comunque mi porto in campo un set di scorta.

Clabe 06 marzo 25 06:16

Citazione:

Originalmente inviato da GNazzaro90 (Messaggio 5273761)
Salve a tutti possiedo un radiocomando wireless della bsdracing, volevo chiedervi quale pacco batterie potrei acquistare per questo radiocomando, allego foto del porta batterie con relativo attacco

Allegato 393289

Quante batterie monta? Se fossero 8 puoi mettere una lipo 3s delle giuste misure per farla entrare al posto del pacco. Se fossero 6 una 2s. Ovvio che nel caso metti le lipo devi anche avere il carichino idoneo altrimenti se vuoi usare il suo metti celle standard al nimh.
Claudio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002