Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 09, 20:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
cercasi modellisti zona cesenatico/rimini per uscite

salve a tutti sono di Cesenatico(FC) e mi chiedevo se in questo forum c'è qualcuno del posto che faccia qualche uscita xkè qua non gira mai nessuno....o girano di notte oppure io non li vedo, oppure sono migrati tutti in qualche pista di cui non conosco l'ubicazione.
fatemi sapere grazie, mia mail fraf2001@libero.it
ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 08:41   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Eccolo

Scoppio o elettrico? On o off? A Cesena c'è una bella pista per l'elettrico; per lo scoppio devi andare a Riccione. A Meldola invece c'è una pista off per lo scoppio ma credo che accettino anche elettrici (magari con 1:8 elettrificate è meglio).
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 12:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, grazie della risposta,
voi girate anche in qualche spiazzo in giro per off, on quello che vuoi...per seguire qualcuno mi è toccato comprare di tutto!
li a villachiaviche quanto si paga un ingresso?come funziona?a che ora c'è la gente, xkè non so se per te vale la stessa cosa, ma a girare soli dopo un po ti rompi.
grazie ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 11:25   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
L'accesso giornaliero a Villachiaviche è di 10 euro, ma conviene associarsi: 50 euro all'anno, ti danno le chiavi e ci vai quando vuoi; 220 e aria compressa incluse. Solo elettrico.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 18:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, un amico mi ha fatto entrare per provare ma non mi è piaciuto molto...
mi sono iscritto a quella off-road sulla via cervese.non c'è un cavolo ma è mooooolto + divertente!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 15:11   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 40
Ciao, io sono di Miramare di Rimini(abito dietro alla pista di on road a Riccione), quando volete basta una mail per ritrovarci, sia in piazzali che in pista.. si on road che off road....

N.B. a riccione ultimamente fanno entrare solo on road con ruote in spugna.. peccato!!!
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 18:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, conosci qualche posto dove girare off road in relax da queste parti??
il pista non mi diverto molto...sarà anche x la macchina ke è scarsissima per una pista(himoto).
fai sapere ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 19:07   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 40
No, io giro nei piazzali dal gross e alle celle.. ma di sterrati non ne conosco...Pensavo pure di andare a girare in spiaggia libera, sotto sera non c'e' quasi nessuno, unica controindicazione il postuscita da smontare e pulire tutta la macchina...Altra ubicazione(ma non ci sono mai andato)nel cantire della nuova variante rimini-riccione... ci sono tutti gli scavi della strada aperti... Pensavo anche agli skate park a riccione ma ci sarebbero da provare.... Spero di aver dato almeno delle idee...

Cmq come tutti i sabati sono sul piazzale delle celle se vuoi vieni pure...
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 23:10   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Per quanto riguarda l'on-road, c'è una bella pista a Viserbella; attualmente è occupata dal mini luna park, ma dall'autunno dovrebbe essere accessibile.

mici3r: alle Celle dove vai di preciso?

thkid7777777: se hai una Himoto è comprensibile che la pista di Villachiaviche ti abbia deluso: è troppo lunga; con la mia Mazda tt-01, seppure con motore sport tuned, il rettilineo è soporifero. Ma ti assicuro che con il telaio F103RM e motore brushless la musica cambia: pennellare le curve è un piacere, mentre il rettilineo lo percorri in un istante
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 00:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 40
Vado all'ex mercato ortofrutticolo.... ora è il percheggio della ditta li di fronte...di solito al sabato ci sono 2 o 3 macchine... si gira bene c'e un po di misto tra asfalto e ghiaino.... molto meglio sarebbe trovare un pezzo di terreno con delle macchine movimento terra....
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendio zona Rimini/Riccione? sloper_marco Aeromodellismo Alianti 51 19 maggio 14 16:45
Cercasi modellisti in zona Livraga kinder.s Incontri Modellistici 13 12 febbraio 10 13:41
Richiesta campi di volo zona Chioggia-Cesenatico-Cervia angelo55 Aeromodellismo 9 14 agosto 09 22:32
cercasi amici modellisti zona cogliate saronno ulivo77 Incontri Modellistici 18 18 gennaio 09 22:02
negozi modellismo zona rimini manegoldo Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 maggio 05 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002