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Vecchio 14 giugno 20, 23:28   #11 (permalink)  Top
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Sempre su terra, breccia o erba. Su asfalto mai.

L'olio motore mi ha sempre incuriosito per farci una prova, ma dimmi un po, non ti ha mai trafilato? Dubito che gli o-ring ai lati riescano a trattenere l'olio motore
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Vecchio 14 giugno 20, 23:36   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di filo77
 
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Fuoriusciva dai bicchierini l'olio.
Se pensi di mettere le mani al tuo automodello facendogli manutenzione raramente ti sbagli,di media bisogna rivedere tutto almeno ogni 2 ore di utilizzo se vuoi che ti duri nel tempo.

Nella terra il 500000 è troppo duro nel centrale devi scendere molto altrimenti avrai un sovrasterzo esagerato,io credo che dovrai stare al max su del'80000,ma non ti so dire esattamente io il buggy lo fatto pochissimo e non ricordo piu' le durezze
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 20, 23:43   #13 (permalink)  Top
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Ma è un monster truck, considera che fino ad ora aveva la trasmissione fissa.. Il differenziale centrale gliel'ho montato pochi giorni fa e non l'ho ancora provato. Comunque certo, nessuno si aspetta di non doverci mai mettere le mani. Immaginavo che l'olio trafilasse dai bicchierini, infatti li ci sono gli o-ring. Con olio siliconico invece non succede perché molto più viscoso.
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 20, 00:00   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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Residenza: Chivasso (TO)
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Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Invece avanti e dietro ho messo il 30000 da tempo, volevo fare altre prove. Dite di lasciare il 30000 davanti e abbassarlo dietro? Ho solo 10000 di diverso, oltre a un 800 che vorrei provare sugli ammortizzatori che non ho mai aperto.
800 nei differenziali manco a parlarne, solo ammo
viscosità uguale davanti e dietro se ti piace come si comporta può andare e non è un "errore tecnico" visto il mezzo e il suo utilizzo, il consiglio era più che altro sull'avere il corretto punto di vista, il diff.posteriore influisce sull'inserimento in curva (condotta, non derapata ) più è morbido più sterza, il diff.anteriore ha più a che fare con la trazione, più è duro più il mezzo esce dalla curva "dritto" quando acceleri
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madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 20, 00:14   #15 (permalink)  Top
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Chiaro, grazie per le risposte ragazzi
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