BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Aiuto Mini-z Buggy sport MB-010 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/382889-aiuto-mini-z-buggy-sport-mb-010-a.html)

Antiono 24 gennaio 20 18:54

Aiuto Mini-z Buggy sport MB-010
 
Ciao a tutti , spero sia sezione giusta .. Ho letto molto nel forum e ho deciso di acquistare usata una mini-z buggy su ebay jap, macchina arrivata , problema in modalità normale diciamo frena ma non fa sempre retro .. in modalità principiante frena e riazionando grilletto fa subito retro .. non capisco perchè in normale no .. tra l altro in retro quando va è più veloce che in avanti .... ne capisco poco purtroppo .. aiuto :(

Tipo0500703 24 gennaio 20 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Antiono (Messaggio 5177654)
Ciao a tutti , spero sia sezione giusta .. Ho letto molto nel forum e ho deciso di acquistare usata una mini-z buggy su ebay jap, macchina arrivata , problema in modalità normale diciamo frena ma non fa sempre retro .. in modalità principiante frena e riazionando grilletto fa subito retro .. non capisco perchè in normale no .. tra l altro in retro quando va è più veloce che in avanti .... ne capisco poco purtroppo .. aiuto :(

penso che nella modalità normale il freno sia impostato a doppio tocco, quindi una volta che la macchina è ferma, rilasciando e ripremendo il freno dovrebbe andare in retro.

se il funzionamento non è ancora costante allora potresti aver toccato il trim dell'acceleratore

Antiono 24 gennaio 20 20:36

Grazie mille della risposta , in modalità principiante , cioè accendendo il comando con freno , la macchina con doppio tocco va subito indietro (più veloce che marcia avanti) , accendendo normalmente invece non va indietro con doppio comando .. ma provando più volte , come se non sentisse il comando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antiono 26 gennaio 20 19:15

Nessuno sa aiutarmi ? Almeno capire perché indietro va più veloce [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

faustoavel 26 gennaio 20 20:53

Ciao. Confermo quello che ti hanno scritto, nelle mie mini-z mr03 serve il doppio tocco per inserire la retro, ma il colpo non deve essere veloce, quando la macchina è ferma premi il freno per due secondi rilasci e riprenendo inserisci la retro
Per quanto riguarda la velocità della retro la radio ha delle sequenze per trimmare il tutto, velocità in avanti e retro, ma non ricordo bene la sequenza ma se cerchi in rete trovi tutto.

Antiono 27 gennaio 20 12:53

Proverò grazie [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antiono 27 gennaio 20 19:54

Niente , sulla radio (Perfex KT-19) si può regolare solo angolo sterzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

falex71 31 gennaio 20 20:50

ciao hai provato a resettare ?

How can I reset the Perfex KT-19 transmitter? – MINI-Z Info

ma sembra piu una questione di trim, anche sulla mia alle volte faticavo un po con la retro, mi capitava di piu con batterie scariche.

Antiono 09 febbraio 20 11:33

Ciao , ora funziona perfettamente! Grazie mille , ora rimane che va un pochino più veloce in retro .. ma fa niente , il problema “grave” è risolto [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antiono 09 febbraio 20 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da falex71 (Messaggio 5178498)
ciao hai provato a resettare ?



How can I reset the Perfex KT-19 transmitter? – MINI-Z Info



ma sembra piu una questione di trim, anche sulla mia alle volte faticavo un po con la retro, mi capitava di piu con batterie scariche.



(Risolto resettando )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002