![]() |
mamma che confusione!! salve a tutti ragazzi!! mamma mia sto fondendo!! sono uno studente e spendere 500 euro m pesa un po... nn so ke scelta fare ancora!!! revo 3.3 o mta? perdonate la mia logorroicità ma vorrei ascquistare un modello ke mi duri tanto, ke m faccia divertire all'ennesime potenza, e ke sia molto facile e versatile da curare nella manutenzione generale... e xkè ke abbia della plastiche e delle parti in metallo ke con la giusta pulizia( magari me la consigliate,,:D ) duri nel tempo... vi ringrazio tanto!!1 perfavore se potete datemi tanti consigli... li accetto molto volentieri da gente ke ovviamnete ne sa molto + di me..!!:) |
ciao Paolo, per mia personale esperienza.. vai con l'MTA-4! E' quasi inarrestabile, a meno che non lo mandi contromano in autostrada..:lol: Ho avuto anche altri monster, ma.. che ti devo dire? Trazione, potenza, affidabilità robustezza.. bastano? ciao! |
grazie!! grazie!! era quello ke volevo sentirmi dire... ho un solo dubbio... io nei traxxas amo da morire l'avviamento facile e veloce con l'ez start... ora: siccome odio LE PARTENZE CON MOTORE A STRAPPO... pensi ke l'avviamento cardanico sia altrettanto efficace?? cm faccio a procuarare il cardanO? lo offre già nella scatola la thunder tiger e devo solo procurrami il rotostart? è + economico procurarsi un comune avvitatore?? me ke tipo di avvitatore devo prendere?? grazie 777man!!!! |
dunque Paolo, La confezione della Thunder dell'MTA-4 S28 non contiene il rotostart nè il cardano, che vanno acquistati separatamente. Il Rotostart della Thunder Tiger si trova a circa 50 anche su E-bay, ma personalmente ti consiglio di utilizzare anche un buon avvitatore, possibilmente regolabile in velocità, e procurarti solo il cardano, o magari costruirtelo "artigianalmente". Così risparmi un po'.. Ti conviene allora prendere intanto il Monster, utilizzarlo con lo strappo mentre cerchi qualcosa di adatto alle tue esigenze per l'avviamento a cardano. Ricordati che l's28 di serie ha sia lo strappo che l'accensione a cardano. Ciao! |
scusa 777, ma perche sei bannato?? P.S. pura curiosità:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
comunque anch'io concordo con foxed: l'mta 4, magari pure s.28... poi ci sono pure i savage... ciao! |
io invece ti dico revo. qualità traxxas, avviamento ez-start facilissimo.e in confronto l mta...sparisce.. c'è da dire che il TT è piu grande di dimensioni, ma di velocità il traxxas fa paura!!! SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU, tutti e due sono dei bei mezzi anche se io, personalmente, sceglierei il revo:lol: |
Citazione:
quotissimo B) |
Citazione:
|
grazie ragazzi per i vostri grazie ragazzi per i vostri consigli..volevo kiedervi un'altra cosa... ma ke tipo di avvitatore devo acquistare per far partire L'MTA4 in maniera cardanica?? con che battreia devoa cquistarlo?? variano in base alla velocità di rotazione del cardano?? L'mta4 di che "velocita avvitante " ha bisogno ha per partire? swnsa ovviamente riskiare di rovinate l'albero motore... cn ke spesadovrei farcela per l'avvitatore?? ovviamente con batteria ricaricabile e sensa fili...grazie!! Riguardo al revo poi... nn pensate ke con quel tipo di avviamento (ez - start) si possa rovinare facilmente il motorino elettrico di avviamento? ho entito vociferare ke è difficile recuperare ricambi della traxxas... in particolare l'avviamento elettrico...a differenza della TT.. li è molto più facile trovare i pezzi di ricambio.. |
Citazione:
cmq non si rompe, perche è molto simile a quello degli automodelli elettrici (anche se è meno potente). l'EZ start è molto comodo, solo che se è scomodo reperire i ricambi... fai tu, io ti consiglio di prendere il monster con i pezzi di ricambio reperibili ciao!! |
puo capitare che si bruci (attenzione PUO' non CAPITA) poichè come detto da manu è un normale motore elettrico, e con lo sforzo puo bruciarsi, ma solo se si continua a tentare di accenderlo quando è ingolfato ecc ecc insomma se si mette sotto sforzo. in ogni caso è un normale 400, di quelli che se vai in un negozio di modellismo te li tirano per 6-7.....insomma, quello nn è assolutamente un problema... :lol: :wink: :P tieni presente anche il T-Maxx sempre di casa traxxas..:wink: |
Hai Perfettamente Ragione.. HAI RAGIONE LORENZO.... IL motorino nn è un problema... ho trovato 3 modelli intressanti ovviamente nuovi!! un revo 3.3 a 580 euro.... un tmaxx 3.3 a 530 euro.. ed un mta4(ke m piace tanto, tanto) a 499 euro... ke faccio??' sono facilmente reperibili i pezzi traxxas?? e soprattutto inpoko tempo?? |
Citazione:
se ti piace l'mta, prendilo, anche perche è un monster che va dappertutto... io ti consigliavo il revo per l'estetica e per l'EZ-START, ma sono due cose trascurabili... per fare del fuoristrada duro va meglio l'mta!! ciao!! |
da Brama a Perugia i braccetti e le plastiche in generale di traxxas ci sn:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002