Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 19, 14:53   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2019
Residenza: Bastia Umbra
Messaggi: 13
Pensavo di prendere questa e poi equipaggiarla a dovere. La ready to run costa €100

https://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1000&sottocat_id=1010&ci d=21&dettaglio=3202&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1000$sottocat_id=1010$cid=21$page=1
Neofitone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 15:12   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
il link non funge, anche facendo copia/incolla, o togliendo "m." all'URL..

(metti marca e modello che la cerchiamo noi in quel negozio)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 19, 17:18   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2019
Residenza: Bastia Umbra
Messaggi: 13
dunque è una LRP S10 BLAST TC2 CLUBRACER 1/10 IN KIT SENZA ELETTRONICA
Neofitone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 19, 09:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
buon vecchio clubracer
considera che sei ben distante da una macchina pronto uso, ti serve tutto tuttissimo, tranne radio e ricevente ?
indicativamente considera almeno altri 170-180€ di materiale, e magari parte di questo acquisito in Cina con 2-3 settimane di attesa..

per poi trovarti una macchina simil-touring, che viaggia a pochi millimetri da terra, e nei piazzali va in difficoltà già col brecciolino grosso e/o abbondante, cmq utilizzabile, ma sallo in anticipo

se intendi procedere in questa direzione però valuterei bene la RTR brushless a 169
https://www.modellismogianni.it/cata...id=1010&cid=18
monta una combo di buona qualità, ti mancano una 60-70€ di batteria e caricabatteria, e avanzi una radio+ricevente di scorta, o rivendibile a pochi spicci

visto che cmq a 230€ ci arriverai, se non oltre, che cmq purtroppo rimane un budget da "giocattoloni" (pur utilizzabili e divertenti, cum grano salis ) e che parlavi di truggy,
valuterei questo
https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo
ti permette cmq di iniziare a giocare, e ti darebbe tempo di recuperare in Cina una combo brushless, batteria LiPo e caricabatterie, 80ina di € circa e ci sei..

esiste anche RTR brushless a 240 https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo
ma cmq ti servirà una batteria LiPo e un caricabatterie per usarlo a dovere (50ina di € minimo) meno conveniente di quello sopra, anche se inizialmente più "pappa pronta"

ci sarebbe anche questo outsider
https://www.modellismogianni.it/cata...&ordina=prezzo
discorso simile a quello del clubracer (costo più alto ma hai già gomme e carrozza, e un mezzo più utilizzabile) ricordo pochi commenti non brillanti (a differenza dei Bull di cui sopra) ma in questa fascia di prezzo credo che le differenze siano minime e più legate a come vengono utilizzati dal commentatore di turno, che non alla qualità intrinseca dei prodotti..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 19, 10:51   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2019
Residenza: Bastia Umbra
Messaggi: 13
Scusami io ho radio e ricevente buone, se tanto il costo di un elettronica è quello, perché non prendere un telaio buono ma usato ? Voi lo avete ? Se avete un telaio elettrico usato di marca me lo monto passo passo che mi diverto pure.
Neofitone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 19, 21:29   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Neofitone Visualizza messaggio
Beh è da valutare , ci prendi le FS racing RTR che sono compatibili al 100% con le tt01 . Il punto è che le elettriche non mi piacciono ma se sono costretto che devo fare ... ? La gente pretende miliardi anche per le Kyosho mantis con motore anteriore e trazione anteriore che sono dei cessi pazzeschi dai. Per me chi vende sbaglia, specie in questo periodo storico dove la crisi ancora si fa sentire e chi vuole iniziare quasi mai può spendere.

io mi informerei meglio, sicuro sicuro che non ci siano piste intorno a te?

ti dirò, girare a scoppio costa davvero poco, anche i modelli costano meno perché c'è meno mercato.
trovi buggy da competizione appena usati sui 150-200 euro, elettronica da hobbyking , motore scarico e cassetta e giri una vita.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10

Ultima modifica di Tipo0500703 : 12 aprile 19 alle ore 21:33
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 19, 09:22   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2019
Residenza: Bastia Umbra
Messaggi: 13
Purtroppo sono sicuro che non esistano piste da me. Ce una vecchia pista da 1/10 oramai dimessa ed abbandonata quindi inutilizzabile. Le buggy devono girare in pista, farsi una buggy da piazzale è sbagliato da quello che ho letto. Non conoscendo i modelli purtroppo non ho idea delle offerte di cui parli.
Neofitone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 19, 22:55   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Neofitone Visualizza messaggio
Purtroppo sono sicuro che non esistano piste da me. Ce una vecchia pista da 1/10 oramai dimessa ed abbandonata quindi inutilizzabile. Le buggy devono girare in pista, farsi una buggy da piazzale è sbagliato da quello che ho letto. Non conoscendo i modelli purtroppo non ho idea delle offerte di cui parli.
la pista più vicina a me è a un ora e mezza poiché quella a un quarto d'ora la stanno rifacendo, e attualmente giro nei piazzali e non ho problemi, anche io ero scettico ma mi sbagliavo.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 19, 23:40   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2019
Residenza: Bastia Umbra
Messaggi: 13
Se devo dirla tutta quelle che preferisco sono le Rally game in primis e poi le buggy. Amo le vecchie mantua model 1/8 come la magika la amika ed il maggiolino ancora di più. Ma questa è un altra storia.
Neofitone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi sta tornando la voglia di truggy 1:8 Blue-T Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 22 dicembre 15 21:18
Nuova passione con tanata voglia di imparare....buggy vega giupyjvf2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 13 ottobre 10 12:30
Per caso sapete qualche novita'? Ho voglia di un nuovo buggy!!! Aduken Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 39 04 maggio 10 17:28
Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento? andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 38 15 maggio 08 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002