![]() |
radiocomando sanwa excellenceII Vi chiedo un aiuto perche nonriesco venirne a capo: un amico assieme ad una bmt 891 ni ha dato anche due radiocomandi sanwa excellence II uno porta erichetta con scritto 27 Mhz e l altro 29Mhz. su quello da 27 manca il modulo interno quindi hoataccato il modulodall altro e l ho inserito sull altro. il problema e questo: Non riesco a trovare riceventi in 29Mhz FM mipotete indicare dove cercare, se qualcuno ne avesse una ecc....:fiu: |
Citazione:
Ma prendere una radio e ricevente moderna in modo da non avere rischi di interferenze... |
Si avevo pensato a questo che i comporterebbe minori seccature e perditetempo ma siccome lo voglio abbinare ad un vecchio modello che ho restaurato (bmt 891) vorrei mantenere anche l'elettronica in tema ovviamente funzionante senza rischi..... giusto per farci una girata a qualche rievocazione come giĆ ho fatto con alcuzi mezzi mantua. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002