![]() |
Roto Starter o Starterbox? Ciao a tutti, secondo voi è meglio il rotostarter o la startebox?. Inoltre come si monta il rotostarter? Grazie. |
Citazione:
Il funzionamento è simile allo strappino, solo che invece della corda per trasmettere il moto all'albero motore c'è una presa per il rotostart |
Citazione:
Inoltre io ho un modello un pochino antico devo attaccare i cavi alla batteria dell'auto per farla girare e quindi è un pochino noiosa. Sai dove posso trovarne una usata ma moderna?. |
Citazione:
Più che alla macchina ti consiglio di comprare una batteria da motorino o da antifurto che è più facilmente trasportabile e via. Io così faccio :fiu::fiu: basta che cerchi cassetta di avviamento su internet e ne troverai di tutti i tipi. la tua com è? Perché anche se vecchia guarda che è un motore elettrico eh, se non è un blocco di ruggine quando ci attacchi la corrente lui va |
Entrambi Io li ho entrambi, il mio rotostarter non ha la batteria ma ha i cavi per collegarlo alla batteria esterna, preferisco però la starterbox per il semplice fatto che quando la avvii l'auto ha le ruote libere di girare e la puoi scaldare e carburare più facilmente. |
Citazione:
Con questo accrocco devo reggere io il modello e centrare l'ingranaggio collegato all'abero per metterla in moto. Quindi è una cosa che devo assolutamente comprare, ma per il momento mi arrangio. :wall::wall::wall: |
Citazione:
Una volta il modellismo era così...cosa darei per non rimettere più mano su uno di quei catafalchi ahahah Pensa che uno che conoscevo aveva saldato una ruota di un carrello della spesa con la parte in gomma assottigliata a dovere ad un avviatore per aerei e metteva in moto le macchine così. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
cassette avviamento buone ce ne sono molte.... esempio quella della lrp... piccola, potente, di qualita'.... poi ce quella himoto/vrx...fatta anche bene ed in piu' i ricambi costano poco |
Citazione:
Come dice ari, senza scomodare grandi marchi, una cassetta di avviamento decente si trova a poco. Prova a far andare la tua prima...se il precedente proprietario la usava vuol dire che per la tua macchinina va bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002