Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 19, 18:14   #271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
mi auguro che tu abbia controllato le dimensioni prima di comprarlo
quoto.
e ripeto, quello che stai facendo è antieconomico, ti conviene prendere un kit usato, e avere una macchina usabile.

oltre al motore potresti anche aver bisogno di campana e frizione standard

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 19, 07:52   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
mi auguro che tu abbia controllato le dimensioni prima di comprarlo
Mmmmmmmm...... Siiiiii I...... Boooooo...... Forze..... Credo.....
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 19, 07:54   #273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
quoto.
e ripeto, quello che stai facendo è antieconomico, ti conviene prendere un kit usato, e avere una macchina usabile.

oltre al motore potresti anche aver bisogno di campana e frizione standard
k
Vedi è diventata una questione di principio., non mollo. Hai ragione su tutta la linea, ma non sono riuscito a fare un giro fin ora. Per quanto riguarda i vari problemi di compatibilità.... A tutto c'è rimedio, troverò una soluzione quando si verificherà il problema.
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 19, 23:33   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mak_V8
 
Data registr.: 09-01-2019
Residenza: Milano
Messaggi: 29
@Fisherman,
Ciao, non ci conosciamo, ma mi permetto due parole.

Tu stai praticamente facendo quel che sto facendo io, partendo da un telaio di un Gepard a cui però mancano molti più pezzi di quelli che mancano a te. Io ho aperto il thread in area Vintage

Io so che andrò a spendere molto di più che a prendere addirittura qualcosa di nuovo, ma penso che anche tu come me vuoi costruire qualcosa con le tue mani e vincere comunque la sfida, costi quel che costi.

È vero, lo sai anche te, spenderai tanto, ma quando riuscirai a fare quel giro che ancora ti manca, sarai talmente tanto soddisfatto che dimenticherai tutti i soldi spesi.

Io sto percorrendo la tua strada, sono molto più indietro di te, ma ho un vantaggio, ho una cosa che devi avere anche te, assolutamente, una cosa di cui non se ne può fare a meno...., ...la pazienza.

Devi essere più meditabondo, più paziente (te lo stanno dicendo tutti...., io non voglio fare assolutamente il maestro), devi prendere una misura in più per evitare di fare quattro fori in più sbagliati. Se farai questo, arriverai a far girare la tua macchinetta molto presto.
Il tempo che "perderai" a misurare, verificare, chiedere, pensare e a informarti per bene, lo recupererai evitando di riparare o ricomprare quel che irrimediabilmente avrai rovinato.

Scusa se ti ho detto queste cose, non voglio assolutamente offenderti.

Un grosso in bocca al lupo.

P.s. ...poi pensa, ...anche io sto puntando lo stesso motore!
Seguirò con grande interesse la tua avventura!
__________________
Da piccolo volevo una Gepard III....
Mak_V8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 19, 16:36   #275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2017
Residenza: busnago/desio
Messaggi: 9
solo una considerazione.....

su nitrotek rtr con radio macchina scoppio due marce:

https://www.nitrotek.it/auto-rc/nitr...ggy-24ghz.html
lock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 19, 11:17   #276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Mak_V8 Visualizza messaggio
@Fisherman,
Ciao, non ci conosciamo, ma mi permetto due parole.

Tu stai praticamente facendo quel che sto facendo io, partendo da un telaio di un Gepard a cui però mancano molti più pezzi di quelli che mancano a te. Io ho aperto il thread in area Vintage

Io so che andrò a spendere molto di più che a prendere addirittura qualcosa di nuovo, ma penso che anche tu come me vuoi costruire qualcosa con le tue mani e vincere comunque la sfida, costi quel che costi.

È vero, lo sai anche te, spenderai tanto, ma quando riuscirai a fare quel giro che ancora ti manca, sarai talmente tanto soddisfatto che dimenticherai tutti i soldi spesi.

Io sto percorrendo la tua strada, sono molto più indietro di te, ma ho un vantaggio, ho una cosa che devi avere anche te, assolutamente, una cosa di cui non se ne può fare a meno...., ...la pazienza.

Devi essere più meditabondo, più paziente (te lo stanno dicendo tutti...., io non voglio fare assolutamente il maestro), devi prendere una misura in più per evitare di fare quattro fori in più sbagliati. Se farai questo, arriverai a far girare la tua macchinetta molto presto.
Il tempo che "perderai" a misurare, verificare, chiedere, pensare e a informarti per bene, lo recupererai evitando di riparare o ricomprare quel che irrimediabilmente avrai rovinato.

Scusa se ti ho detto queste cose, non voglio assolutamente offenderti.

Un grosso in bocca al lupo.

P.s. ...poi pensa, ...anche io sto puntando lo stesso motore!
Seguirò con grande interesse la tua avventura!
Grazie mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che si imbatte su una follia del genere come me. Inoltre piccolo aggiornamento, domenica darò il via al montaggio con misure ecc... Vedrete che riuscirò a farla girare. E una volta partite potrò dedicarmi alla carrozzeria. Diciamo che i vecchi proprietari non hanno badato molto alla scocca originale. Ma sono riuscito a trovare 2 treni di cerchi e gomme originali. Mi manca solo la scocca che con moooooolto calma cercherò. Per il resto per ora ho molto da fare. Ringrazio tutti ma propio tutti per i consigli che mi avete dato per me molto preziosi. Poi un consiglio si può decidere di seguirlo o meno ma fa sempre piacere riceverli. Quindi sentitevi liberi di esprimere il vostro pensiero, sono qui per questo. Detto questo sono consapevole della follia e della spesa enorme ma a me non piacciono le cose facili anzi adoro le sfide.
Ovviamente posterò un bel video del primo giro sempre che riesca a carburarla ahahahahhaja
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 19, 11:35   #277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Piccolo Aggiornamento

Ciao bella gente, allora....... domenica per imprevisti vari non sono riuscito a mettere le mani sul modello.

Appena riesco (probabilmente anche questa sera) manderò delle foto del motore e dei vari componenti smontati perchè non ricordo minimamente come rimontare il tutto.

Avrò bisogno di aiuto.
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 19, 11:56   #278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Ciao bella gente, allora....... domenica per imprevisti vari non sono riuscito a mettere le mani sul modello.

Appena riesco (probabilmente anche questa sera) manderò delle foto del motore e dei vari componenti smontati perchè non ricordo minimamente come rimontare il tutto.

Avrò bisogno di aiuto.
questa discussione è diventata come la serie black mirror bandersnatch
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 19, 12:09   #279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
questa discussione è diventata come la serie black mirror bandersnatch
Scusa ma non ho visto quella serie
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 19, 20:00   #280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Foto motore nuovo e mille componenti

Ciao ecco qui le foto del mio motore più la scatola dove ho messo una marea di pezzi smontati qualche mese fa. Rivedendo qualche foto mi sono fatto un idea, cioè spesso, frizione e campana. Ma vorrei un aiuto da gente più esperta per non fare danni come al solito. Non voglio buttare il motore nuovo.Altrimenti Nicola mi smonta! Ahahahhahaha scherzo.
Icone allegate
Consigli su modellino a scoppio-img_20190506_191935.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20190506_192009.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20190506_192058.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20190506_191906.jpg  

Ultima modifica di fisherman : 06 maggio 19 alle ore 20:10
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio primo modellino rc a scoppio FrankWalter Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 08 luglio 18 14:20
quale modellino a scoppio comprare?? eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 31 maggio 07 14:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002