![]() |
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, mi servono dei pneumatici per fare drifting con la mia HPI rs4, qualcuno può aiutarmi? ho notato che vengono usate ruote in pvc-abs ma non ne so molto, please datemi qualche info |
Citazione:
avete viso i modelli di YOKOMO specifici per drifting? |
Scusa l'ignoranza, ma cos'è il drifting? (Non ti illudere che una volta saputo, ti sappia rispondere! :rolleyes: ) Grazie. |
drifting? per farti capire meglio devi visitare: YOKOMO e scaricari questi video: video 1 video 2 video 2 io lo faccio con le auto vere, ma per l'anno prossimo vogliamo portare con noi anche dei modellini per fare drifting tra le pause di gara!! io ho già acquistato una trueno ae 86, che trovi nel sito yokomo, e adesso voglio farmi le ruote per la mia hpi 1:10 a scoppio... ho preso un tubo di pvc..... |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sospetto che quelle gomme, pardon, plastiche :D durino solo per una corsa. dopo non sono più circolari, ma chissà di quale forma! B) |
ho appena portato a casa un tubo di pvc, me lo faccio tornire etagliare di misura sui cerchi della hpi a scoppio e della yokomo... poi provo il risultato, il jappo e america usano solo pvc e abs quindi dovrei esserci.... |
e gas! :D |
ciao lele, oggi pomeriggio andiamo alla casa del modellista assieme? devo cumprà un po di roba... |
Citazione:
P.S: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...405&#entry33405 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002