![]() |
Citazione:
|
Si si ho fatto l'aria passa largamente ho messo i giri del massimo di 3 giri ma niente continua a morire appena cosina la mix soffiata |
Prova a metterla in moto soffiando dentro il serbatoio dal tubo di pressurizzazione...vediamo per esclusione dove risiede il problema |
La guarnizione del tappo serbatoio tiene bene? La pressione dei gas di scarico spingono la mis......... Aspetta un attimo......come lo accendi il motore? Con l'avviatore a cassetta? |
Accendo con strappo adesso provo come mi hai sugerito |
Ci sono novità....allora se la metto in moto tenendo accelerato parte rimane accesa fin che non mollo l'acceleratore però sputa tanta benzina dalla marmitta |
Allora ci sta che tu sia grasso di carburazione e tu abbia il minimo basso. Prova ad alzare il minimo finchè non ti rimane accesa, dopodichè se è grassa stringi un poco per volta lo spillo del minimo. Sappi che di solito questi motori al minimo tendono ad ingrassare. Cmq vediamo se ora riusciamo a tenerlo acceso! |
Allora per alzare il minimo devo svitare giusto? Speriamo bene |
Citazione:
|
Lo fatto quando me lo hai detto e le ruote iniziano a girare ed andare su di giri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002