![]() |
Consiglio modello brushless Ciao ragazzi, ho sempre avuto modelli a scoppio e volevo provare anche qualcosa di elettrico ... il mio budget è di 450 cosa credete che posso prendere con quella cifra ? La taglia 1/10 on 1/8 è indifferente la utilizzerei infatti in dei piazzali o nella breccia... comunque pensavo ad un buggy o limite truggy ... consigliatemiiii |
con la cifra puoi stare su un discreto un rtr o un ottimo kit usato cosa preferisci? |
Citazione:
|
mmm sicuramente un truggy è un po' più alto, questo ti permetterebbe di affrontare anche un po' meglio fondi erbosi... un revo 1/16 sarebbe troppo piccolo per te? ricambi sempre presenti, molto commerciale e anche facilmente rivendibile per lipo e Carica batterie devi capire tu se vuoi qualcosa di economico tipo imax b6 (e cloni) o magari qualcosa di più interessante le lipo in ogni caso, sceglierei quelle di hobbyking, tunirgy o nanotech |
Citazione:
|
Ragazziiiii cosa ne pensate di una LC racing 1/14 buggy ? Per puro cazzeggio ... ci metto un tenshock 5150kv e un esc 60 amp e vado...mi diverto . Risciò di rompere qualcosa ? Si trovano i pezzi ? |
un revo 1/16 vale sempre la pena :D è super divertente, montandoci su qualche up diventa veramente indistruttibile (anche perchè le plastiche sono corte ed il mezzo pesa poco quindi diventa anche un missile (guardati dei video sul tubo) se vuoi salire di scala e quindi stare su 1/10, puoi guardare l'hpi savage xs per esempio oppure un hpi bullet chiaramente si sale di prezzo... se vuoi stare su dei kit usati, truggy, puoi guardare per esempio il mugen mbx6t eco (con questo ci fanno le competizioni) |
ciao, ad un prezzo minore ho trovato questo modello che puo' essere davvero molto divertente, ora non so le tue esigenze ma prova a vedere questo bel Truggy della losi, con motore brushless. il modello e' il Losi 1/10 Speed T vedi e dimmi se ti piace, forse c'è di meglio ad un prezzo superiore ma sinceramente e' un bel mostro. |
È solo trazione posteriore ... sembra un dragster... la wltoys toys da portare brushless? Mi sembra robaccia |
Citazione:
no, guarda, è della Losi Edit: scusa ho capito ora che non ti stavi riferendo a me. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002