![]() |
Scelta caricabatterie Ciao,qualcuno mi consiglia un caricabatterie a due uscite per caricare delle batterie 4s da 6500/7000mah? |
ce ne sono parecchi... Hai una qualche limitazione di budget? Quante batterie devi caricare? Hai già valutato la carica di più batterie contemporaneamente (collegamento in parallelo)? |
nella scelta quasi infinita di prodotti, io felice possessore di 106B+ "sponsorizzo" iCharger | Battery Charger | Lipo Charger | RC Battery Charger ci sono tutti, mono, duali, con possibilità di carica parallela o in serie.. visto cosa costano i duali, e quanto sono compatti i singoli, credo che acquisterei 2 singoli e un alimentatore comune.. |
Non ho limitazioni di prezzo però il caricabatterie deve essere a due uscite perché vorrei caricare due batterie contemporaneamente evitando di metterle in serie o in parallelo(che a parer mio è molto pericoloso) |
Citazione:
Gli iCharger Duali hanno potenze molto superiori (quindi anche i costi) non so le altre case producano dei duali più piccoli, ma mai visti..io credo rimarrei sui 2 singoli, maggiore flessibilità di utilizzo, e se fai qualche danno ne rompi solo mezzo ;) |
Grazie dei consigli,farò così allora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002