BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Scelta modello nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/363717-scelta-modello-nuovo.html)

Loren55 10 ottobre 16 13:27

Scelta modello nuovo
 
Salve a tutti, ho 13 anni e da poco mi sono avvicinato a quest'hobby, per natale mi prendero' un nuovo modello elettrico, solo che sono indeciso, per cominiciare ho un budget di
massimo 190/200 euro. Innanzitutto vi dico l'uso che ne devo fare e' per divertimento, giro in strada e i modelli che per ora mi ispirano piu' sono i Monster Truck.
Vi elenco i modelli che a me ispirano di piu'
ECX 1/10 Amp Monster Truck:
Monster Truck radiocomandato prodotto dalla AMP MT 2WD MONSTER TRUCK RTR codice ECX03028
BSD Racing Monster Truck:
Automodello radiocomandato in scala 1:10 prodotto dalla BSD Racing codice BS706T BSD RACING TRUCK RTR
KYOSHO AXXE 2016 BUGGY 1/10:
Automodello radiocomandato elettrico 2wd AXXE BUGGY "2016" BLU codice 34401T6B prodotto dalla Kyosho

santorello 10 ottobre 16 14:30

ciao!
bravo, incomincia fin da piccolo a coltivare i tuoi hobby :)

hai provato a vedere il traxxas revo 1/16.. è un bel mostriciattolo e lo puoi trovare a prezzi decisamente bassi, cambiando solo pochi componenti :)

Loren55 10 ottobre 16 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4966780)
ciao!
bravo, incomincia fin da piccolo a coltivare i tuoi hobby :)

hai provato a vedere il traxxas revo 1/16.. è un bel mostriciattolo e lo puoi trovare a prezzi decisamente bassi, cambiando solo pochi componenti :)


ciao, grazie per il consiglio, sembra un bel modello, anche di buona marca.
Dico questo perche' ho iniziato con una Himoto che non ha fatto una buona fine, troppo delicate. Quindi ho capito che per iniziare a fare quest'hobby occorre un modello di marca abbastanza decente, buona. Grazie x il consiglio :D

Loren55 11 ottobre 16 19:46

ah, edito il messaggio, vi dico che nn deve essere per forza un monster truck

santorello 12 ottobre 16 09:25

potresti anche guardare qualche truggy, magari anche della hpi

il budget che hai dato purtroppo, ti permette di accedere solo agli usati (di marche quantomeno non cinesi)

cercando bene, puoi benissimo trovare qualche offerta :)

Loren55 12 ottobre 16 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4967579)
potresti anche guardare qualche truggy, magari anche della hpi

il budget che hai dato purtroppo, ti permette di accedere solo agli usati (di marche quantomeno non cinesi)

cercando bene, puoi benissimo trovare qualche offerta :)

Infatti io ho gia' una himoto brushless, cmq buona macchina, grz x il consiglio :D

santorello 13 ottobre 16 09:45

no... non un himoto
un hpi
non so, tipo un hpi firestorm flux, o un savage flux xs

Leoz27 28 novembre 16 18:46

Per girare in strada quasi tutti i modelli vanno benone,purtoppo con il budget un po' limitato non comprerai chissà che,probabilmente sarà un mezzo cinese(se compri nuovo).
Secondo me la scelta migliore cade su un truggy,(tra l'altro ne sto vendendo uno)...
Se vuoi divertirti davvero,non andrei sotto le 1:10 e assolutamente motore brushless,e lipo.

Tanko998 18 gennaio 17 15:09

Guarda se ti piace il Maverick MT che almeno ci sono i ricambi.... Altrimenti non disdegnerei il revino che anche se è 1/16, nella versione brushless è una cosa divertente oltremisura


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002