BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Forum (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/36012-forum.html)

luca bianchessi 09 ottobre 06 21:37

...mamma mia.......................come c si riduce alcune volte..............l'avete bannato quindi??? certi vizziati che ci sono ingiro, pensano che il mondo sia ai loro piedi...............la cosa del troll si riferiv a lui???
ciao

ranox 09 ottobre 06 21:43

Si riferiva a lui in quanto Troll, ma anche a te che continuavi a rispondergli... non capendo che facevi solo il SUO gioco.

La prossima volta...

USE IGNORE... GET A LIFE :)

Roberto
Roma

$$$xxx$$$ 09 ottobre 06 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
...mamma mia.......................come c si riduce alcune volte..............l'avete bannato quindi??? certi vizziati che ci sono ingiro, pensano che il mondo sia ai loro piedi...............la cosa del troll si riferiv a lui???
ciao

per me si era drogato prima di entrare nel forum. si è messo a sparare a zero sul forum quando a me rispondono sempre anche se sembrano domande stupide oppure mi rispondono a domande che sembrano impossibili. senza questo forum avrei buttato via un sacco di soldi senza i vostri suggerimenti...

luca bianchessi 09 ottobre 06 21:51

esatto.................cmq io rispondevo perchè mi bolle la testa vedere che sto tipo fuori di melone si mette a sfottere il forum.............anche io chissa come sarei ridotto on gli eli senza il forum...........ma soprattutto nn deve ne insultare mia madre, ne i moderatori ne gli utenti!:angry:
bello il discorso del troll!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl

DoC 09 ottobre 06 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
io rispondevo perchè mi bolle la testa vedere che

Poi tutto lavoro in più per i moderatori.... :P

$$$xxx$$$ 09 ottobre 06 21:58

piccolo off topic

scusate l'OT ma volevo sapere se si diventa moderatori dopo un tot di messaggi o bisogna fare un concorso (o compilare qualche modulo)? grazie

DoC 09 ottobre 06 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da $$$xxx$$$
scusate l'OT ma volevo sapere se si diventa moderatori dopo un tot di messaggi o bisogna fare un concorso (o compilare qualche modulo)? grazie

Niente di tutto ciò... vengono nominati dall'amministratore di sistema in base alle necessità e alle disponibilità.

$$$xxx$$$ 09 ottobre 06 22:02

quindi è casuale oppure in base alla bravura?

DoC 09 ottobre 06 22:06

Bisognerebbe chiederlo all'amministratore... nessuna bravura... solo voglia (e tempo da perdere) di seguire il forum, leggersi tutti i post (o quasi :rolleyes: )... cose noiose insomma...

$$$xxx$$$ 09 ottobre 06 22:09

beh, io ci passo la maggioranza della mia giornata nel forum per cercare qualche discussione interessante. e poi per vedere se mi rispondono alle mie discussioni:P cmq proverò a contattare baronerosso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002