BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Miniautodromo padovauno (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/359322-miniautodromo-padovauno.html)

alby1976 24 maggio 16 21:02

Miniautodromo padovauno
 
Ciao a tutti qualcuno ha notizie della pista a Padova?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dymanet 25 maggio 16 09:23

Ciao. Attualmente chiusa per cambio gestione. Da quello che mi è stato detto da uno dei responsabili se ne parlerà a settembre.

Nicola u-control 30 maggio 16 19:34

brutto periodo per chiudere una pista :lol:

Elvis89 02 giugno 16 19:30

Purtroppo io questo Maggio ho acquistato una Mugen MGT7 proprio sperando di poter girare a Padova, visto che abito vicino... e invece sono rimasto fregato.

Mi sarebbe piaciuto cominciare a fare qualche gara GT ma a quanto pare non c'è nulla in zona :(

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Elvis89 05 giugno 16 14:45

P.s. probabilmente è già stato chiesto; quindi a Settembre ci sono buone possibilità di rivedere aperta la pista?

A mio parere è un vero peccato tenere chiuso un impianto così, il luogo è strategico: a due passi dal casello autostradale di Padova Est, giusto dietro a diversi centri commerciali e ormai da un po' di tempo circondato anche da grandi catene di ristoranti/locali... sarebbe il punto di riferimento per tutti i modellisti on-road della provincia di Venezia! Ci avevo corso molti anni fa con la mia 1/10 e mi ero divertito molto...


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alby1976 26 luglio 16 21:14

Qualcuno ha ulteriori notizie?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

dymanet 27 luglio 16 15:00

Ciao. Purtroppo, no nessuna notizia :(. Aspetto appunto settembre per riconttattare quelli che hanno gestito la pista fino all'anno scorso, per sapere se ci sono novità.

Elvis89 20 agosto 16 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da dymanet (Messaggio 4938709)
Ciao. Purtroppo, no nessuna notizia :(. Aspetto appunto settembre per riconttattare quelli che hanno gestito la pista fino all'anno scorso, per sapere se ci sono novità.

Grazie per la risposta! Speriamo che ci siano novità positive al più presto per quanto riguarda questa pista..

Elvis89 01 settembre 16 15:51

Immagino che non ci siano novità ma chiedo lo stesso... nessuna altra notizia riguardo questo impianto? Riaprirà o rimane chiuso definitivamente? È un vero peccato, l'on road in provincia di Venezia e di Padova è morto?!

dymanet 06 settembre 16 18:29

Ciao, sentito oggi una persona che conosce i soci e sembra che non ci sia niente di nuovo (e di buono temo). Io mi sto organizzando per andare a girare a Villorba, Fener o Ferrara, anche se non so se a sto punto convenga aspettare l'anno nuovo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002