Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 16, 11:38   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Talking

dani-albe quello che tu, Vblank e purtroppo tanti altri non capite è che le critiche, soprattutto quando impostate in maniera educata da persone competenti (io non lo conosco personalmente, ma basta spulciare ad esempio qualche topic di wrighizilla per capire di cosa è capace, LUI) andrebbero considerate come dibattiti costruttivi atti a spronarvi nel fare di meglio.
Se invece pensate di possedere già capacità tali da essere incriticabili dal resto del mondo... allora che cappero perdete tempo a scrivere e chiedere nei forum? Andate e realizzate le vostre opere d'arte

Tornando ontopic...

Vblank, visto che non sei nuovo del modellismo saprai che esistono i microservi.
Costano 5-10 euro, avrebbero comunque forza sufficiente a sterzare quelle ruotine, e risparmieresti tanto spazio e peso.
BlackCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 20:08   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: ancona
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da BlackCat Visualizza messaggio
dani-albe quello che tu, Vblank e purtroppo tanti altri non capite è che le critiche, soprattutto quando impostate in maniera educata da persone competenti (io non lo conosco personalmente, ma basta spulciare ad esempio qualche topic di wrighizilla per capire di cosa è capace, LUI) andrebbero considerate come dibattiti costruttivi atti a spronarvi nel fare di meglio.
Se invece pensate di possedere già capacità tali da essere incriticabili dal resto del mondo... allora che cappero perdete tempo a scrivere e chiedere nei forum? Andate e realizzate le vostre opere d'arte

Tornando ontopic...

Vblank, visto che non sei nuovo del modellismo saprai che esistono i microservi.
Costano 5-10 euro, avrebbero comunque forza sufficiente a sterzare quelle ruotine, e risparmieresti tanto spazio e peso.
Io penso che il divertimento sia soggettivo e se lui si diverte a costruire quelle determinate cose noi chi siamo per giudicare? Il tuo discorso potrebbe essere stato giusto se lui avesse postato la foto dicendo: "che ve ne pare? Vi piace il mio capolavoro?" ma lui ha chiesto tutt'altro, se poi la macchina la usasse anche per correre nel suo salotto di casa non credo che interessi a nessuno! Per quanto riguarda il servo se gli entra quello che ha non vedo per che motivo dovrebbe comprarne uno nuovo... detto questo non vorrei che il mio intervento lo interpretaste come una polemica ma una mia idea per un quieto vivere in questo forum!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 00:53   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Unhappy

Per carità dani, ognuno è libero di divertirsi cone meglio preferisce.
I cobsigli sono gratuti, e possono essere presi in considerazione o meno.

Se tu chiedi un parere su un particolare, ma quello che dici o fai vedere lascia intendere una possibile miglioria in un altro particolare, cosa c'è di male a fartelo presente?
Io solo questo ho letto negli interventi precedenti... e se capitasse a me lo prenderei come una manna dal cielo. Ma anche se fossi convinto di essere nel giusto, al più direi "grazie ma a me sta bene così com'è".
Invece l'autore del post si è dimostrato saccente, presuntuoso e maleducato.
Probabilmente anche lui se ne sarà reso conto, visto che è sparito
BlackCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 01:50   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: ancona
Messaggi: 254
saccenti, presuntuosi e maleducati a me sembra sembra siano stati tutti gli altri! si è parlato di discariche, gli è stato dato del ridicolo eccetera.... e con che arie soprattutto! ci credo nn si è fatto più sentire! avrei fatto uguale anche io! Comunque pace... ormai è andata così...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 15:03   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
la risposta cmq gli era stata data:la meccanica non regge...giustamente poi ognuno fa come crede..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sostituzione motore a spazzole con brushless bravegull Motoscafi con Motore Elettrico 12 06 dicembre 13 14:43
Sostituzione motore a Spazzole con brushless marchino65 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 05 maggio 06 12:53
t-rex con motore a spazzole??? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 8 30 dicembre 05 14:20
T-REX CON MOTORE A SPAZZOLE.... doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 settembre 05 18:55
variatore per motore con spazzole fabari Aeromodellismo Volo Elettrico 16 05 giugno 05 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002