![]() |
Vecchio giocattolo RC 1 Allegato/i Ciao e perdonatemi l'intrusione ...normalmente gioco i treni. Ho recuperato un vecchia macchina polistil che i miei mi avevano regalato negli anni 80. La macchina funziona ma volevo rifare l'elettronica in quanto l'attuale è parecchio limitata. Prima di ributtarmi nella progettazione del tutto volevo evitare di inventare l'acqua calda e mi chiedevo se esiste qualcosa in commercio di economico ricevitore/driver e trasmettitore/radiocomando. Devo pilotare uscita motore per la trazione e un altro motore, non credo sia un servo, per girare le ruote. Qualcuno mi può suggerire qualcosa ? |
Se vuoi un consiglio spassionato lascia stare il modello, tienilo originale senza rovinarlo con modifiche o accrocchi :wink: |
Citazione:
|
non la guidare nemmeno.. se non la distruggi ci stà che valga pure diversi soldini.. magari non cifre iperboliche ma sufficenti a comprarci qualcosa da stonfare al posto di questa :D |
Citazione:
|
ah.. presa bene.. ^_^ allora distruggila pure :icon_rofl |
Citazione:
|
Per esempio potrebbe andare bene questo: The Standard FS-GR3E 2.4Ghz 3-Channel Receiver for Rc Car Auto Boat New IT | eBay ma cosa usare come radiocomando ? |
Radio e ricevente Hobbyking GT2E AFHDS 2A 2.4ghz 2 Channel Radio System Regolatore di velocità Hobbywing Quicrun 60A Waterproof Brushed ESC for 1/10 Servocomando HobbyKing™ HK15138 Standard Analog Servo 38g/4.3kg/0.17s |
Grazie era il tipo di riposta che volevo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002