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pakito77_38 09 settembre 15 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da alexxandro (Messaggio 4723939)
La mia è da anni sulla mensola con una tonnellata di ricambi inutilizzati. Gli ultimi lavori avevano previsto la sostituzione del pessimo telaio in avional con quello spesso della versione pro in ergal (la vera versione pro, non le pro...zzate che son venute dopo), l'aggiunta di un pò di carbonio, l'installazione di un motorello a strappino OPS... e poi mi son dimenticato di riaccenderla. Ormai son fuori dal giro ts4n e pure da tutto quello che è scoppio. Comunque si trova tutto su ebay. Anni fa mi servivo da hermes modellismo drettamente passando in negozio.

Questo è il mio gioiellino...

http://i1054.photobucket.com/albums/...ps40293066.jpg

http://i1054.photobucket.com/albums/...psa2958484.jpg

http://i1054.photobucket.com/albums/...ps7203e3bd.jpg

Grazie Alexandro , ordinate stamani le rinforzate per la modica cifra di €32,90compreso spedizione ti aggiorno😀😀😀😀sará un problema smontarle e sostituirle, hai qualche consiglio per velocizzare il cambio? Grazie ancora

alexxandro 09 settembre 15 22:26

Attrezzi buoni, ordine pazienza. Ti posso consigliare solo questo. Poi magari trovare un normale manuale e non dover sfogliare al contrario l'opera omnia di achette. :lol:

Questo relativo alla versione PRO passa per essere uno dei più completi disponibili in rete:

http://www.competitionx.com/pdf/vehi...pro-manual.pdf

presta attenzione agli inserti eccentrici coassiali ai cuscinetti dei differenziali. Servono per dare il giusto tiro alle cinghie centrali. La laterale si regola con il tendicinghia.

kekko96 07 novembre 19 21:09

Aiutoooo
 
Buona sera ragazzi sono Francesco, mi servirebbe una mano enorme, siccome mi si è rotta la cinghia anteriore centrale ne ho comprata una nuova . Il problema ora è il montaggio come faccio? Cosa devo smontare per montarla? Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo ragazzi

Nicola u-control 07 novembre 19 22:06

bè devi smontare i supporti differenziale anteriori e i supporti dell'alberino di trasmissione centrale. Attenzione alla posizione delle boccole eccentriche che vanno sul differenziale anteriore, servono a variare la tensione della cinghia. Una volta smontato l'anteriore, noterai che sulle spalline che tengono il differenziale ci sono delle tacche e che sullo stesso ci sono delle boccole in plastica con un dentino in rilievo. Quel dentino va fatto combaciare con le tacche sulla spallina e questo sposterà in avanti o indietro il differenziale variando la tensione della cinghia.
Se non hai il manuale ecco la versione online. E' quello del modello pro, ma il montaggio delle cinghie è rimasto invariato per tutte le versioni.

https://www.manualslib.com/manual/40...ro.html#manual


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