![]() |
Riprendo la discussione sulle mini rc Citazione:
tittap, le shen, almeno quelle dei "miei tempi" si ricaricano sul telecomando/carichino per qualche min, finche non si spegne la luce rossa riguardo a prenderle sul serio, io le tomy originali le ho ordinate tutte ad hong kong da toyeast, che 3 anni fa aveva decine di pagine con modelli e accessori, ora e' tutto finito pero', sono una moda di 3 anni fa :( poi ci sono le zipzaps, (sempre presenti sul mio sito http://www.rcracing.altervista.org/) un po piu serie e fatte meglio, che ho preso dagli usa, alcune di queste le SE hanno anche il radiocomando proporzionale, e poi sono usciti anche i monster zipzaps, con 4wd ci si diverte insomma :D |
lesath82: Ho una bella macchina fotografica e mi piace fare foto. Ogni tanto ne viene una che piace anche agli altri. Precisazione: non ho una passione specifica per le micromachines. L'ho comprata anch'io per strada perchè era il radiocomando più piccolo che avessi mai visto. fabrid: So che si ricaricano mettendole di fianco sul telecomando ma a me interessava sapere cosa c'è nella macchinina. C'è una piccola batteria o dei condensatori? |
Io ne ho aperta una, di quelle che vendevano gli ambulanti in strada, e contiene una piccola batteria, senza nessuna indicazione sopra ^^ |
Citazione:
si posiziona la micro sul radiocomando nella sua posizione e il condensatore si carica. |
Ok! uforobot2005: Ok! era quello che pensavo. Avevo pensato che dentro ci dovesse essere un condensatore poichè dopo anni di inutilizzo la macchinina sembrava non averne risentito, quando di solito le batterie di danneggiano |
info Non è un condensatore,è una batteria circolare al ni-mh da 80 mah. |
Ivan2280 Allora e' meglio caricarle e lasciarle li così e ricaricarle ogni tanto oppure lasciarle scariche? Grazie |
Citazione:
Accidenti, sono off-topic pure qui! :o: Ma non valeva proprio aprire una nuova discussione per sta piccola digressione. Ora mi dileguo... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002