![]() |
Pista auto a Bologna? Probabilmente sabato accompagno mia moglie in fiera a Bologna a "il mondo creativo". Ovviamente devo trovare un posto alternativo dove io e mio figlio possiamo passare una giornata divertente più lontano possibile dalla fiera! :lol: Se ci fosse una pista per auto RC (meglio off road) in zona con qualcuno che gira di sabato pomeriggio andremmo volentieri a dare un'occhiata... solo per vedere, perchè con le nostre 1/18 non siamo (ancora) pronti per la pista... ma magari ci viene voglia di "crescere"... :fiu: Qualcuno mi sa indicare se esiste una pista a Bologna o dintorni? Grazie a tutti! |
Sabato e domenica sulla pista la Bolognina ci sarà il Trofeo Fioroni Pista BOLOGNINA - Crevalcore (BO) --- Off-Road Bolognina --- |
Grazie, ci faccio un pensiero. Molto gentile. Ciao. |
P.S. scusa, non vedo da nessuna parte l'indirizzo della pista (quello da mettere nel navigatore per arrivarci, per intendersi ;) ) P.P.S modelli elettrici o nitro sabato prossimo? |
Citazione:
--- Off-Road Bolognina --- c'è un link alle "Coordinate Google" che ti mostra la mappa di google con le coordinate della pista. Da li è un attimo risalire alla via più vicina per il navigatore. |
Citazione:
Automodellismo Off-Road Bolognina dal 1989 ... a Bolognina di Crevalcore, e dal 2012 si è trasferita in località Beni Comunali sempre a Crevalcore Via dell'Artigianato 680, 40014 Crevalcore BOLOGNA https://www.google.it/maps/place/Via...826fd5fef3afbc |
Grazie a tutti. |
La gara è stata rinviata............... Indirizzo: via dell'Artiginato, 680, 40014 Crevalcore GPS: 44.719078 - 11.179683 |
Ma c'è comunque speranza di vedere qualcuno che gira sabato? Tanto per passare un po' di tempo da spettatori, anche senza l'adrenalina della gara... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002