| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2014
| Consigli Tesina di maturità
Ciao ![]() Frequento l'ultimo anno di un ITIS indirizzo Elettronica. Quest'anno devo fare la maturità e avevo in mente di portare come progetto un auto RC. Per la parte elettronica (radiocomando, controllo motori, ecc) mi arrangio. Vorrei avere dei consigli su che telaio(possibilmente on-road) e che motori/servo comprare. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dipende dal tuo budget , se vuoi spendere poco puoi farti un giro su Hobby King e cercare quello che più ti aggrada , se invece cerchi qualcosa di più competitivo ovvero materiali specifici e lavorazioni pregiate allora dovresti considerare i modelli Top di gamma ..... Cerchi qualcosa da pista ? da fuoristrada ? riproduzione ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2014
| Citazione:
Per me va bene qualunque modello, mi basta avere un telaio per poi montare sopra la scheda che andrò a creare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |