![]() |
Il mio primo Kit (RC- OffRoad) Salve a tutto sono un novellino. sono un ragazzino (mi dicono anche piuttosto sveglio) e ad attualmente ho un TrophyTruck 1/10 RTR elettrico con cui mi sono divertito guidando, saltando e preoccupandomi molto poco della manutenzione. Ora vorrei fare un passo avanti sia come tecnica di costruzione sia come prestazioni. In accordo con mio padre avremmo questa idea: acquistare un Kit 'serio' solo macchina (senza motore) e poi completarla decidendo in seguito per l'elettrico o scoppio. Le poche cose su cui siamo certi sono: - il budget: 150 (ripeto solo per la macchina, senza motore ne servi, ne telecomando) - il tipo: OFF-Road (no Buggy e no Rally) - la scala: 1/8 o anche 1/10 - documentazione per il montaggio: ottima ed abbondante - spesa totale: 300 tutto compreso Vi chiedo: - innanzi tutto cosa ne pensate dell'idea - qualsuasi ulteriore consiglio, miglioria o critica - link utili a progetti già realizzati (per farmi un'idea) - se con la spesa che dicevo riesco a fare una macchina veramaente seria ciao e grazie |
Citazione:
|
Allora quale sarebbe il budget? |
Per gli altri pezzi i rimanenti 150 bastano per pezzi di buona qualità? |
Io per il telaio intendevo solo lo chassi,trasmissione ruote e ammortizzatori ,basta |
150 per tutto il resto se devono essere di buona qualità nemmeno. come fai a comprare: motore + scarico cassetta di avviamento 2 servi telecomando + ricevente impossibile. poi non so cosa intendi per buona qualità. i telai da soli costano 300 |
Per favore mandami qualche link di telai per baja entry level (ma professionali ) Grazie |
Complimenti per l'approccio serio e ragionato e questo splendido hobby :wink: Mi fa piacere che ti sia divertito con la piccola Trophy e che il tuo babbo partecipi a questo . Vorrei che tu ci dicessi come intendi utilizzare la buggy in modo da poterti consigliare meglio , ci sono modelli che pur essendo simili tra loro hanno costi e prestazioni nettamente differenti ed è bene ragionarci prima di spendere due volte :lol: |
A me piacerebbe divertirmi nel montaggio e nell' utilizzo . Principalmente lo utilizzero`per divertirmi sulla terra,ghiaia,salti e scorrazzare intorno a casa. Grazie ciao. |
una buggy per il tuo scopo, e sopratutto i terreni menzionati è troppo bassa a mio avviso, dovresti puntare su qualcosa con ruote più grosse. Con 150 euro per kit di nuovo e valido da richiedere poca manutenzione (intesa come non dover cambiare pezzi rotti ad ogni scarica) credo non ci sia granchè. Ma se punti sull'usato qualcosa a buon prezzo si riesce a trovarlo. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002