![]() |
Salva Lipo Salve ragazzi a tutti sono nuovo del forum e non so ne anche se sto scrivendo nella sezione giusta . Comunque mi presento : Danysummit. Gia dal nome è tutto un programma;vi espongo il mio quesito, da poco possessore del summit , volevo sapere se il summit ha già di serie il salva lipo o non so come si chiama e se ce l'ha come si attiva e se si può usare anche con le batterie originali (manuale inglese che io non so leggere).Grazie in anticipo per coloro che si renderanno disponibili a rispondermi |
Ciao dany e benvenuto nel forum :D All'inizio del manuale ci sono le caratteristiche , di solito c'è un "yes" o "ready" che significano si , se proprio non sei sicuro puoi usare google traslator che ti aiuterà a capire le parole più difficili , comunque se non è un summit vecchissimo dovrebbe essere già predisposto . Se trovi la sezione del manuale che parla dell'esc puoi cercare una tabellina che c'è quasi sempre : è il riassunto delle caratteristiche ed è spuntato il valore preimpostato di serie :wink: Non avendo mai avuto il Summit posso solo aiutarti così :( Ho avuto l'Emax ma andava solo con le Nimh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002