Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 14, 23:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pintermauro

Data registr.: 31-07-2008
Immagini: 6
autocostruire una riproduzione 1/4

Ciao sono nuovo nel settore in quanto provengo dagli elicotteri, da tempo mi frulla l'idea di costruire una replica di una qualche auto da gara in scala attorno all'1/4 appunto ma hò notato che cerchi e gomme non si trovano , avete qualche dritta su gomme slick e cerchi su questa scala o come costruire una gomma( se possibile)?

grazie in anticipo

Mauro
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 14:47   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Buon divertimento e tienici aggiornati

Yankee - Site Officiel
Vecchio 24 ottobre 14, 14:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pintermauro

Grazie della dritta!! ora navigando un pò in rete hò trovato qualcosa anche se i prezzi non sono certo economici e la qualità non sò come sia, potrei autocostruirmi il cerchio in alluminio se trovo lo slick.....vedremo intanto accetto consigli.

Ciao
Vecchio 25 ottobre 14, 10:54   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

le gomme migliori sono quelle per 1/5 , la 1/4 è stata progressivamente abbandonata ma le gomme Yankee si difendono ancora a patto di farle riscaldare per almeno 4/5 giri con andatura progressiva
Vecchio 29 ottobre 14, 09:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pintermauro

Grazie Pappa, diciamo che dopo qualche oretta al pc hò trovato parecchio materiale in giro 1/5 come gomme ,cerchioni invece poco o niente come dico io.