![]() |
Oltre al modello.... ....cosa serve? Mi sto apprestando ad entrare nel mondo dell'automodellismo dagli elicotteri Oltre alla scelta del modello, cosa serve? |
Mi consigliate dei buoni prodotti come qualità....? Cassetta d'avviamento? Accendi candela? miscela? |
Allora, se inizi con un modello rtr , ti serve oltre al modello, scaldacandela e miscela, oltre che qualche chiave, la cassetta d avviamento la usi su modelli con motore senza avviamento a strappo, o per salvarti la schiena a lungo andare!!! |
dipende da quale modello intendi iniziare :wink: se ho capito bene è a scoppio ? riempitore , scaldacandela , carichino per la ricevente , avviatore con relais ....assortimento di stracci per pulire modello e padrone :lol: |
Citazione:
Si si intendevo a scoppio Riempitore sarebbe il necessario per fare rifornimento? :blink: |
Non troppo necessario...ma x quello che costa...! |
Citazione:
|
Citazione:
Ho giocattoli da 100 euro, da 200 e più Ora negli eli comunque lo scoppio va sparendo, perfino nelle competizioni F3C e 3D usano elettrici |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002