![]() |
toc toc ...posso entrare in questo nuovo mondo? Ciao a tutti sono Rhum79 in arte andrea ....sono un novello anzi di piu posseggo una macchinina 1/10 on road da circa 3 anni ........ Ma e solo una settimana che ho iniziato ad usarla prima era un bellissimo mangia polvere !!!! Ora siccome sono riuscito a farla partire e mi sono divertito un sacco volevo sapere qualcosina in piu vi lascio qualche domanda: 1) come posso riconoscere il modello esatto della macchina per poter eventualmente acquistare ricambi o pezzi migliori (gomme,ammo, ecc ecc)? 2) dove posso acquistarli a poco italia, usa, jappone? 3)la macchina ha il motore a strappo (rotto) posso eliminare il pezzo tanto la faccio partire con un avviatore rudimentale ? 4)mi piacerebbe avvicinarmi alla tecnica drift quali ritocchi devo effetuare alla macchina per adesso vi ringrazio se avete bisogno di qualche info in piu per capire il modello chiedete ciao |
per il drifting bisogna mettere del nastro isolante alle ruote e bloccare i differenziali! è piu indicato l elettrico ma anche lo scoppio va benissimo! ciao powercorte |
cioe grazie per l'informazione pero: 1) il nastro lo metto sopra il cerchione oppure sopra la gomma ? 2)come posso bloccare i differenziali ? |
Eheheh P.C. vedo che sei diventato un esperto:wink: Cmq il nastro isolante devi metterlo sopra le gomme...e invece per quanto riguarda il discorso differenziali bisogna vedere che differenziali hai...cmq visto che mi parli di auto scoppio credo che i tuoi differenziali possano essere regolati con gli appositi grassi/olii..quindi in questo caso riempili con il grasso della gradazione piu' alta che trovi... |
Citazione:
2)In Usa e Jap sicuramente troverai quello che ti serve con tutti i "problemi" che ne conseguono (spedizione, dogana, ecc..ecc..) 3)Certo:wink: 4)Vedi topic sopra:fiu: |
........ la macchina dovrebbe essere kyosho modello pure-ten possibile ? come faccio a capire quali pezzi sono compatibili ? come faccio a eliminare lo strappo? grazie a tutti siete molto gentili |
Si la pure-ten della kyosho è un modello abbastanza diffuso..era quello della raccolta deAgostini...i ricambi li trovi tranquillamente anche qui in Italia:wink: |
Ciao e benvenuto! Gli altri ti hanno già risposto! :wink: |
..... avete l indirizzo di qualche sito perche su quelli che ho visto non trovo il modello della macchinina .... dove posso trovare delle scocche un po belle e magari di modelli di honda ? |
wow sono circa 2 ore che gioco ....che figata il drift pero mi vengono solo le curve a sinistra .......per adesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002