![]() |
Nuove Nano-tech Ultimate 90c......urca!!! Su HobbyKing tutta una nuova serie di nano-tech con 90c di scarica, ad un prezzo tutto sommato ancora molto conveniente. Speriamo che arrivino presto negli store europei ^_^ http://www.hobbyking.com/hobbyking/s.../49509_1_m.jpg Batteries & Accessories>nano-tech Ultimate |
Si, le ho adocchiate anch'io... sono curioso di provarle, anche se in Germania trovi si nVision che le Orion ad un prezzo molto simile. |
Ho notato che ultimamente sono tutte 2S 2P mentre prima erano 2S 1P , qualcuno sa la ragione di questa cosa ? :( |
Beh se metti in parallelo due pacchi batteria dimezzi la corrente che devono erogare perchè un pacco ne eroga un 50% e 50% lo eroga l'altro. Forse ecco spiegato perché possono avere tutti quei C di scarica... Magari è una castroneria ma a logica mi pare così... |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
comunque è quello che avevo pensato anche io ma ho chiesto prima di scrivere :lol: ai miei tempi :old::old::old: ci si stressava con il bilanciamento delle pile .....così , per me , meno sono e meno corro il rischio che si sbilancino .....non possono avere la stessa perfetta resistenza interna o no ?:blink: |
Una volta ci si preoccupava del discorso 1P o 2P, ora come ora penso che la differenza sia trascurabile, anche batterie "di marca" hanno la stessa configurazione e non danno nessun problema. Pare che avessero ragione quelli che dicevano che all'interno di un pacco batterie due celle in parallelo si autobilanciano. Il problema sorge quando una delle due celle inizia ad aver problemi e si tira nella tomba anche l'altra, ma sono percentuali trascurabili -_- |
non sembran male..io sul thunder tiger uso le tunigy a-spec(e non dico e rucola per non cadere nel banale:lol:)6200MAH 65-130C e mi trovo bene |
Ne ho appena ordinate 4 per il buggy, appena le riesco a provare vi saprò dire. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002