![]() |
Consiglio primo acquisto on-road 1 10 Ciao a tutti, vorrei acquistare un auto 1 10 on road, non saprei però se prenderla a scoppio oppure elettrica brushless. Il mio budget é di circa 400 euro, potete consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione. |
se vai per piazzali lascia perdere quelle con trasmissione a cinghia. per il resto io prenderei glow, molto belli il sound di un sirio o novarossi in piena seconda marcia. |
Citazione:
Sirio e Novarossi ho cercato ma trovo solo il motore, e non modellini pronti a correre... |
Citazione:
Dovresti comprare un kit per il telaio e montare il tutto. Io invece ti consiglio elettrico,chiediti come mai in molti stanno mettendo le scoppio in mensola o le convertiscono in elettrico :rolleyes: |
Io vorrei una rtr, non una da montare... Ho sentito che le nuove elettriche brushless non sono male, sapresti orientarmi su delle marche? |
Il tuo budget??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002