![]() |
il segreto di qualsiasi verniciartura è la preparazione che ci sta prima...ovvero la carteggiatura, la stuccatura(se necessario), il mascheramento e il fondo..se esegui a regola d'arte questi passaggi avrai un risultato finale ragguardevole..per eseguire più colori hai bisogno di un aerografo, ma se sei bravo a mascherare bene dovresti riuscire anche con le bombolette spray.. |
Grazie speed......avresti qualche allegato da passarmi su come si fa????? Dal principio alla fine Grazie, Benito.:wink: |
Citazione:
il lexan va lavato con del sapone che sgrassi bene (tipo quello dei piatti) poi va mascherata dall'interno ( che è più scomodo che farlo all'esterno), in caso di disegni si fà il contrario di quello che si farebbe su una normale carrozzeria, prima si mascherano i disegni, si da il colore di base e una volta asciutto si tolgono le mascherature e si da il colore del disegno se sono 2 colori, se sono di più si agisce di conseguenza, con varie macherature |
infatti se usi le vernici apposite nn serve carteggiarle usate la carta adesiva se nn avete l'aerografo c vorrà molto tempo ma poi siete soddisfatti |
3 Allegato/i :lol: le ultime mie nate:D |
1 Allegato/i Citazione:
che ne pensi della mia? |
Citazione:
|
Citazione:
è bello io ci ho messo quello di batman |
Citazione:
sia da sayan che da normale...minchia 2.50 l'uno sti bastard:lol: però belli... bella anche la tua team:wink: |
Citazione:
:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002