Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 14, 16:22   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mod3llista
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 235
Scusate il secondo post, ho letto solo ora le altre risposte, più sopra. (La pubblicità mi ha fregato )

Comunque non la venderò la 1/5, che sia in un piazzale o in pista, mi diverto lo stesso, poi quando vado a Napoli c'è mio zio, che con le sue 1/5 mi diverto e ci facciamo una pista "fai da te".
Ovviamente quando sono a Milano, mi sento solo soletto perché non ho nessuno, però sto facendo alcune amicizie con alcuni utenti di questo forum per incontrarci ecc ecc...

Sto pensando di RI-acquistarmi una buggy 1/8 (avevo una crono rs sport) oltre alla Baja 1/5.
L'avevo ma per motivi personale, 2 anni fa lo venduta...

PS: I GLOW mi stanno sul cavolo, quelle a benzina sono un altro mondo, però non ho detto che non comprerò più auto di categoria più piccola, almeno 1 o 2 le avrò.
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 12:20   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da Mod3llista Visualizza messaggio
Scusate il secondo post, ho letto solo ora le altre risposte, più sopra. (La pubblicità mi ha fregato )

Comunque non la venderò la 1/5, che sia in un piazzale o in pista, mi diverto lo stesso, poi quando vado a Napoli c'è mio zio, che con le sue 1/5 mi diverto e ci facciamo una pista "fai da te".
Ovviamente quando sono a Milano, mi sento solo soletto perché non ho nessuno, però sto facendo alcune amicizie con alcuni utenti di questo forum per incontrarci ecc ecc...

Sto pensando di RI-acquistarmi una buggy 1/8 (avevo una crono rs sport) oltre alla Baja 1/5.
L'avevo ma per motivi personale, 2 anni fa lo venduta...

PS: I GLOW mi stanno sul cavolo, quelle a benzina sono un altro mondo, però non ho detto che non comprerò più auto di categoria più piccola, almeno 1 o 2 le avrò.
1:8 forse ti conviene prenderla elettrica, hai più scelta di piste secondo me. Quelle a scoppio fanno troppo rumore e da molti circuiti le hanno bandite.
__________________
M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10
www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it
www.facebook.com/MIMRacingClub
kazuja non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 00:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mod3llista
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da kazuja Visualizza messaggio
1:8 forse ti conviene prenderla elettrica, hai più scelta di piste secondo me. Quelle a scoppio fanno troppo rumHo intore e da molti circuiti le hanno bandite.
Ho intenzione di comprarmi una 1/8, però voglio sapere dove posso girare con la mia Buggy 1/5 a MILANOOOOOOO!

Vado in un parco vicino ad un'autostrada però sono quasi sempre da solo e mi annoio.
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 12:09   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Ti sconsiglio di continuare a girare nei parchi con quel mezzo, a Bologna dopo 5 minuti arriverebbero i vigili , vai a chiedere nei negozi di modellismo le informazioni sulle eventuali piste adatte al tuo modello, ma non è detto che ne esistano .

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 02:32   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mod3llista
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ti sconsiglio di continuare a girare nei parchi con quel mezzo, a Bologna dopo 5 minuti arriverebbero i vigili , vai a chiedere nei negozi di modellismo le informazioni sulle eventuali piste adatte al tuo modello, ma non è detto che ne esistano .

Umberto
Ciao Milan, ho conosciuto alcuni ragazzi e signori che girano quasi fuori Milano e hanno trovato una pista di minimoto cross abbandonata e con le 1/8 e 1/5 girano li!

Domani andrò in un parco con amici, vedremo che succederà. Eheheh...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 12:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadKat
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: Milano (ITALIA)
Messaggi: 176
ciao, io consiglio come pista off Albairate, per quel poco che ho girato con il mio truggy mugen mbx6t mi sono stradivertito ;) e cè anche bella gente con cui scambiare pareri.
MadKat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 07:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da Mod3llista Visualizza messaggio
Ciao Milan, ho conosciuto alcuni ragazzi e signori che girano quasi fuori Milano e hanno trovato una pista di minimoto cross abbandonata e con le 1/8 e 1/5 girano li!

Domani andrò in un parco con amici, vedremo che succederà. Eheheh...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non esistono terreni senza un propietario e sopratutto a Milano se sono abbandonati c'è sicuramente un perchè.
Quando cercavo un terreno per poter fare la pista ci avevano segnalato una pista di moto cross abbandonata.
era bellissimo per poterci fare una pista per modellismo.
Cosi mi informai di chi era e cosi scoprì che era sotto sequestro dell a forestale, perche zona di riproduzione faunistica.
pensa se ci mettevamo a girare prima di informarci e magari incappavamo in un controllo che guai avremmo passato.
__________________
Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 08:22   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
se non è recintato e non è segnalato l'eventuale vincolo faunistico credo che al massimo vi avrebbero invitato a sgombrare l'area.

però a volte si tratta di aree protette dove il cartello è lontano dal sito.
(come ad esempio nel parco nord ticino, dove i cartelli sono rari, ma la zona protetta è ampia)
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 15:50   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadKat
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: Milano (ITALIA)
Messaggi: 176
mi stavo chiedendo chissà quanti mq di terreno agricolo non edificabile occorrono per fare una bella pista per rc off ?
credo 800/1000 ma senza parcheggio auto

peccato che renda poco in termini di guadagno a farne una, anche perchè in genere solo al sabato e domenica arriva la gente, diversamente dal motocross che anche infrasettimanle qualcuno gira sempre...ma i costi di ingresso e manutenzione sono differenti !
MadKat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 22:48   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Ti rispondo da gestore di pista da Off-road
Con le piste da off road non c'è assulutamente nessun guadagno, anzi il contrario.
Chi le ha fatte come me, le ha fatte solo per passione di questo hobby.
Icone allegate
Dovete girare a Milano con auto?-20140308_174621.jpg   Dovete girare a Milano con auto?-20140308_174736.jpg  
__________________
Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove girare intorno a milano? tribeshead pro 2 Automodellismo 28 20 febbraio 21 08:39
dove girare con modello "veloce" zona Milano ? fabtt68 Navimodellismo a Motore 11 12 novembre 13 21:38
dove andare a girare piste milano lombardia gabolino89 Automodellismo 1 24 marzo 11 22:21
Luoghi Milano per girare raceboy Automodellismo 2 18 marzo 11 13:57
dove girare a Milano Daitarn3 Automodellismo 0 22 novembre 09 19:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002