![]() |
Pre Filtro in campagna dove uso i modelli c'è la terra fine fine e mi serve un prefiltro e ho trovato questo http://i.pgu.me/JUVcGzf4_original.jpg 15 euro li spenderei, però non tanto volentieri, ma altri 13 di spedizione e no dai è troppo per una calza avete qualche idea di che materiale usare per fare questo pre filtro ? o se si possa trovare a meno ? |
sui Buggy basta e avanza il filtro a due stadi normale , nel dubbio si monta la parte esterna rovesciata ( stringe di più ) e poi se ne aggiunge un'altra montata normale :wink: Ho provato la calza da filtro anni fa e a me non è piaciuta per niente ....opinione personale ^_^ |
c'è l'avevo e ho provato anche uno conico, e ,mettendo l'olio, in entrambi i casi la terra passava e me la ritrovavo in entrata del carburatore, è finissima cosa posso fare ? |
Ti ci vuole un filtro di qualità , ti assicuro che se ben preparati la polvere non passa , al massimo vedi qualche macchia nel secondo ma non arriva al carburatore. L'importante è procurarsi sia la plastica che la spugna compatibili , la spugna deve forzare moderatamente sulle pareti del filtro che ungerai ben bene prima di chiuderlo : è la zona più delicata e se la polvere ci trova l'olio si impasta e poi non ne passa più :wink: Chiaramente devi fare la manutenzione ma credo che tu sappia già la procedura :D |
hai un link dove posso trovarli ? |
Ti ho mandato un mex privato. Fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002