![]() |
help me Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum sto costruendo la Ferrari 458gt2 della de Agostini scala,1:10 con motore a,scoppio da,3 cc ma o un problema all uscita n 13 era allegato un cuscinetto a sfere che andava messo nella piastra del cambio ma a me al posto del cuscinetto e arrivata una boccola d' ottone e normale? |
Ciao Donny e benvenuto , vuoi prima le buone notizie o quelle brutte ? Allora ti darò prima le buone : non ci sono :( Ecco le brutte : stai costruendo un modello che normalmente costa 150 euro o poco più , di diverso da quello che trovi in commercio c'è l'opera sulla storia della Ferrari ( il modello è in omaggio in realtà stai comprando quella ) e la carrozzeria con licenza Ferrari che produce anche la Tamiya in lexan invece che plastica ridicola :( C'è un apposito forum della DeA con discussioni dove ti aiuteranno e spiegheranno PERCHE' le uscite saranno 2000 invece di 60 ? 70 ? e perchè hai trovato una boccola piuttosto che un cuscinetto :wink: Scusa la polemica ma sarebbe in tono scherzoso :lol: ( sono un toscanaccio ) |
Grazie quindi credo di interromperla e comprare un auto,scala,1:10 ho 14 anni nn o tanta esperienza pero sono già 3 anni che piloto auto 1:10 cosa mi consigliate |
Dipende molto dal tuo budget , ci sono mezzi economici e mezzi più professionali , quale modello hai pilotato negli ultimi anni ? |
Dopo il NOS e il motore rotativo ci mancava proprio la ferrari de agostini. :mellow: Pappa....... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho guidato una Thunder Tiger e una kyosho usata |
e ti piacerebbe utilizzarla in pista o nei piazzali ? Conosci la Tunder Tiger EB4S ( non ricordo se 3 o 4 ) da Rally ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002