![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
mica per dire ma hai provato a cercare una ts4n nuova? giusto il primo link che ho trovato, poi te la cerchi dove vuoi al prezzo migliore.. Thunder Tiger TS-4n Sport V2 Subaru Impreza WRC #TT6166F314 | eBay alla fine costa poco di più della kyosho usata e hai un minimo di garanzia che sia integra. |
Citazione:
Citazione:
Bella!!posso trovarla in un negozio di modellismo tipo jhonatan ecc.io avrei voluto fare uno dcambio proprio per non spendere soldi.dovrei prima vendere il tutto e poi prenderla.il problema è che non saprei dove prenderla,nella mia città negozi di modellismo non ce ne sono.a che velocità arriva quest auto? |
lascia perdere la velocità.. è irrilevante se la meccanica non ti assicura controllo. la macchina deve andare bene.. la velocità sul giro la ottieni più con questo che con altro. |
Citazione:
|
la ts4n è la macchina rtr più diffusa ogni negoziante la vende ;) PS: per rispondere alla tua domanda di prima... "subaru" non vuol dire nulla le macchine non si distinguono per le carrozzerie ma dal telaio ;) in ogni caso è inguardabile come la fazer ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026