![]() |
Tx con volantino o anche senza? Salve ragazzi. Ho una Tx Spektrum dx10t, simile alla dx8 ma a 10 ch. Posso utilizzarla per guidare l' auto-rc con gli stik o ci vuole proprio il volantino? Scusate se la domanda è già stata fatta altre volte... Saluti Alfio |
va benissimo dipende da te se ti trovi meglio con gli stick o il volantino per usare gli automodelli, io uso la futaba 9Z per tutto elicotteri aerei e anche le auto :wink: |
Citazione:
Ciao |
Inizia al tempo con gli stick, quando ho pilotato col il volantino non sono più ritornato indietro... più facile sicuramente il primo approccio, rispetto allo stick e più pratico col passare del tempo :rolleyes: |
Pensa te io sono di vecchia gemerazione piloto con gli stick da 35 anni ho provato con il volantino ma un disastro poco intuitivo frenareverso avanti!! STICK tutta la vita |
Salve ragazzi, anche io sono della vecchia guardia, quindi andrò di stiks. A proposito, qualcuno sa se la ricevente del summit è compatibile con le TX Spektrum? Ciao |
io ho 27 anni ed ero fermo da 10 quindi pre riprendere ho provato il volantino visto che era incluso al modello , tempo 5 minuti l'ho messo nella scatola e l'ho venduto :lol: altri 5 minuti montata ricevente e uso la radio dell'elicottero, trovo che la precisione che danno gli stick non si avvicina proprio a grilletto e volantino, solo chi lo usa molto riesce a essere preciso come con gli stick alfio dovresti dirci marca e modello della ricevente e vediamo |
Citazione:
Ciao |
è come per le bionde e le more : questione di gusti :wink: se vuoi usare la radio da aerei/ely ricordati di montare la molla sul gas ...a meno che tu la usi solo per fare qualche giro sui piazzali :wink: |
non lo dice da nessuna parte se sia compatibile, l'unico modo è provare a bindarla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002