![]() |
Ritorno Ciao, dopo un lungo trascorso con gli aerei vorrei tornare alle piste la mia categoria sono le auto 1/10 on road ora il conseiglio che chiedo è il seguente volendo ricominciare è consigliate l'elttrico o lo scoppio ? grazie e ciao. |
Io personalmente sceglierei elettrico.. Prestazioni molto elevate e meno scazzi.. Però la spesa iniziale dovrà essere più sostanziosa, dato che devi comprare anche le lipo |
Citazione:
|
anche io ho ripreso dopo qualche anno di pausa e o ripreso con l'elettrico, ma dopo aver speso una barca di soldi sono ritornato allo scoppio!:P ma forse per le 1/10 il discorso è diverso (io faccio 1/8), almeno lo spero per te:unsure: il problema oltre alla scarsa autonomia è proprio di sensazioni che non mi piacciono con l'elettrico:wink: |
Stando nella classe 1/10 preferisco l'elettrico , anche perchè lo scoppio alla fine costa quanto la 1/8 e non ci sono paragoni in quanto a prestazioni e sensazioni :wink: l'elettrico serve anche per farsi le ossa su assetto e dinamica del modello senza i patemi relativi al motore a scoppio ...... |
sono 10 anni che non riesco a decidere tra scoppio o elettrico e così giro sia a scoppio che elettrico:D comunque su scala 1/10 mi sa che l'elettrico brushless/lipo è nettamente superiore:) |
Citazione:
|
a me riescono ad emozionarmi entrambi i motori:wink: il brushless fischia e va alla velocità della luce.... il motore a scoppio è mitico!! è un motore vero a combustione,il rumore e il profumo che fa la miscela combusta.....da dipendenza:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002