![]() |
Kit auto,aiutatemi per favore. Ciao,questa volta non vi faccio la solita domanda,ma vi chiedo quale sia il miglior kit sul mercato ad un ottimo prezzo? la maggior parte di questi sono senza elettronica,ed io,non riesco a capire come riuscirla a trovare,mi potreste aiutare?Io ho una spesa massima di 150 euro,grazie in anticipo. |
Ancora????? :blink: |
e ci credo che sono senza elettronica per 150 euro vuoi anche la miscela ? :lol: alex io non ho molti soldi ma con 150 euro puoi trovare solo il migliore tra i peggiori ma poi di cosa ???????????????? con 150 euro puoi trovare una kyosho inferno in scala 1/8 usata e completa, non è il massimo ma per quel prezzo va bene :wink: |
scusa un attimo, ma ti sei appena comprato un modello a 130 euri, hai affermato che non c'è bisogno di spendere tanti soldi per una macchinina e poi vorresti spendere altri 150 euri per prendere un ALTRO MODELLO?!?! secondo me tu ci stai raccontando un po' di palle... un po' tante direi... comunque. :uhm: I kit combo, cioè quelli che comprendono tutto tutto sono molto rari ed solitamente effettuati dai venditori, non dai produttori. Una che mi viene in mente sono i kit della ansmann, come il macnum o magnum, non ricordi bene, che costano di per sè pochissimo. Ci compri i cuscinetti per renderlo più affidabile, una o due batterie magari nimh e un'accoppiata motore-esc, ma di tutto compreso è difficile trovarlo, poi a quei prezzi. Oppure ti prendi sempre il macnum rtr brushed o brushless RTR (già montato) a seconda del prezzo o della velocità che vuoi raggiungere, ti prendi comunque i cuscinetti che servono, glie li monti e ti diverti. Per lo scoppio invece è tutta un'altra storia... |
Non sto dicendo nessuna palla. Allora,inizio col dire che la macchina che adesso 129 è stata pagata 99+spedizione perché era in offerta,secondo,ho già un altra auto,potrei venderla,grazie comunque per i consigli,per gli stronzetti che rispondono "ancora",auguro una bella sgommata in bagno. Appena mi arriva ti faccio le foto del modello comunque. |
Per 150 euro ti conviene cercare direttamente un usato (e ne trovi), altrimenti devi stare su scala 1:10 2wd come ti avevo già detto, avendo la fortuna di trovare un kit a 50/70 euro e la differenza la spendi in elettronica. Naturalmente non metto in conto la radio. |
Citazione:
|
Quando avrai fatto pace con il cervello e deciso cosa fare e che modello comprare e modificare se ne riparlerà e potremo darti eventuali consigli, per il resto mi pare che già in parecchi abbiano perso fin troppo tempo con te e le tue farneticazioni ricavandone solo sbruffonate e offese, così come in questo post. Non rispondo a tono perché nemmeno ne vale la pena ma renditi conto del personaggio che stai rendendo l'idea di essere. Saluti e tante buone cose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002