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Vecchio 12 giugno 13, 22:12   #11 (permalink)  Top
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Ho sempre utilizzato le candele Standard e Mediocalde anche in estate pero non ho mai avuto problemi,perchè devo stare i n quella temperatura? E cosa succede se la passo per un pò di minuti?
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Vecchio 12 giugno 13, 23:16   #12 (permalink)  Top
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dipende di quanto la oltrepassi ....a 105 il motore ti dura una vita ....calcola anche il tipo di motore....la cromatura del cilindro l'avrà fatta un cinese col pennello
se vai a 130 o di più rischi di romperlo
in fuoristrada per esempio sto sotto ai 100 gradi , vado più lento ma ho dei motori con più di 20 litri che ancora vanno tranquilli e non gli ho sostituito niente
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 12 giugno 13, 23:30   #13 (permalink)  Top
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Ma non potevano fare il raffreddamento a liquido?quanti litri di mix può fare il pistone e camicia motore?sapresti qualcuno che vende sto benedetti termometri perchè da nostre parti questo si sorvola?
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Vecchio 15 luglio 13, 00:01   #14 (permalink)  Top
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Per tenere bassa la temperatura del motore come si fa?grazie se potete aiutarmi!
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Vecchio 16 luglio 13, 15:45   #15 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutti ho un altro piccolo dubbio:in estate è meglio montare gomme in lattice o quelle in spugna?attualmente giro con quelle in spugna da 42 davanti e 42 tipo larghe dietro e ho notato che mi parte in testacoda che prima non lo facceva.Grazie
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Vecchio 02 agosto 13, 16:22   #16 (permalink)  Top
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Ciao,ho bisogno di sapere se quando per un incidente schiaccio il collettore della marmitta funziona ancora regolare se ha una botta vistosa?
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