| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
dipende di quanto la oltrepassi ....a 105 il motore ti dura una vita ....calcola anche il tipo di motore....la cromatura del cilindro l'avrà fatta un cinese col pennello ![]() se vai a 130 o di più rischi di romperlo ![]() in fuoristrada per esempio sto sotto ai 100 gradi , vado più lento ma ho dei motori con più di 20 litri che ancora vanno tranquilli e non gli ho sostituito niente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
|
Ma non potevano fare il raffreddamento a liquido?quanti litri di mix può fare il pistone e camicia motore?sapresti qualcuno che vende sto benedetti termometri perchè da nostre parti questo si sorvola? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
|
Buongiorno a tutti ho un altro piccolo dubbio:in estate è meglio montare gomme in lattice o quelle in spugna?attualmente giro con quelle in spugna da 42 davanti e 42 tipo larghe dietro e ho notato che mi parte in testacoda che prima non lo facceva.Grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |